Sedie che si muovono da sole al GF VIP: le macabre confessioni di Fernanda e Licia

Fernanda Lessa e Licia Nunez

La situazione relativa alla superstizione all’interno della casa più spiata d’Italia sta prendendo una piega sconcertante. Alcune ore fa, infatti, Fernanda Lessa e Licia Nunez si sono lasciate andare ad una macabra confessione in merito a strani episodi che si stanno verificando. Nel caso specifico, pare che ci siano sedie che si muovono da sole al GF VIP.

A mettere in piazza questo argomento è stata l’ex modella brasiliana, la quale ha chiesto alla sua coinquilina se avesse notato qualcosa di strano negli ultimi giorni. Inaspettatamente l’attrice ha confermato e da lì sono partiti i racconti agghiaccianti delle due donne.

Licia e Fernanda parlano di sedie che si muovono da sole

Nel corso di una tranquilla conversazione al GF VIP, Fernanda ha chiesto alla sua coinquilina se avesse notato che alcune sedie si muovono da sole. Licia è impallidita ed ha fatto la sua confessione. La concorrente ha confermato le parole della Lessa ed ha aggiunto altri dettagli.

La donna ha ammesso che una volta stava per prendere una delle quattro sedie quando, improvvisamente, le sono venute addosso una ad una. Il racconto è alquanto inverosimile, ma le due protagoniste sono apparse sicure delle loro dichiarazioni.

La loro interpretazione è stata decisamente fantasiosa, dato che hanno attribuito questi episodi a strane energie presenti nel reality show. In realtà, qualora questa cose trovasse conferma, potrebbe trattarsi solo di questioni legate al campo magnetico. Probabilmente la casa si trova in una posizione tale da consentire ad alcuni oggetti di spostarsi da soli.

Ecco il perché dei bagni nel sale al GF VIP

Insomma, entrambe le interpretazioni sono abbastanza particolari e insolite, ad ogni modo, la cosa sta creando particolare sgomento per i presenti. Licia e Fernanda, infatti, nel parlare delle sedie che si muovono da sole al GF VIP hanno detto di avere i brividi. La Lessa, poi, si è agganciata a quanto accaduto nella precedente puntata ed ha detto di credere molto al potere delle energie.

Proprio per tale ragione quella volta sentì la necessità di farsi un bagno con il sale. Questo, però, non fa di lei una strega, semplicemente, una persona che crede alle forze positive e a quelle negative.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!