Il Segreto spoiler dall’8 al 13 marzo: Meliton viene ucciso, Marina incastra Ester

Meliton

Gli episodi de Il Segreto, che andranno in onda dall’8 al 13 marzo, saranno animati da una tragedia che lascerà tutti di stucco. Il paesino di Puente Viejo si accingerà a vivere uno dei momenti più devastanti di tutta la stagione. Una violenta epidemia incomincerà a diffondersi prima tra gli animali e poi tra gli esseri umani.

Nel frattempo, si celebreranno anche le nozze tra Prudencio e Lola. Il lieto evento, però, verrà sconquassato da un colpo di scena inaspettato. Meliton, infatti, si allontanerà da solo per svolgere una commissione e verrà brutalmente assassinato.

Il Segreto: la terribile epidemia

Puente Viejo sta attraversando un periodo parecchio turbolento. Nella settimana fino al 13 marzo vedremo che ne Il Segreto Carmelo farà di tutto per evitare che il paese venga sommerso. Garcia Morales, invece, continuerà a portare avanti la sua causa. Mentre si consumerà questo dramma, Francisca e Raimundo verranno informati di una nuova tragedia che si è abbattuta nel villaggio.

Gli animali presenti nei campi cominceranno ad ammalarsi inspiegabilmente e, a seguito di alcune indagini, si scoprirà che la causa è l’acqua contaminata. Poco alla volta, l’epidemia si spanderà anche tra gli abitanti e la situazione diventerà in poco tempo ingestibile. L’Ulloa, allora, si metterà subito all’opera allo scopo di individuare una sorgente non contaminata.

Puntate fino al 13 marzo: la morte di Meliton

Intanto, nel mezzo di tutte queste tragedie, ci sarà anche qualche avvenimento gioioso. Lola e Prucencio, infatti, riusciranno a convolare a nozze. Subito dopo la celebrazione del loro matrimonio, però, Meliton rimarrà vittima di un increscioso agguato. Il protagonista si allontanerà dai suoi amici e si recherà nel bosco alla ricerca della sorgente di acqua pulita. Ad un certo punto, però, s’imbatterà in un uomo misterioso che gli punterà contro un fucile e lo ucciderà.

L’identità dell’assassino sarà ignota agli abitanti di Puente Viejo. Nelle puntate de Il Segreto fino al 13 marzo, inoltre, vedremo anche che Marina riuscirà ad incastrare sua figlia Ester. Quest’ultima tenderà una trappola a sua madre allo scopo di farla andare via e ingannare suo padre. La donna, però, dopo essersi chiarita con Berengario, intercetterà le cattive intenzioni della fanciulla e ad impedire che accada il peggio.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!