Spettacolo

“È stato doloroso per me…”: anticipazioni Verissimo. Da Silvia Toffanin il dramma di Filippo Magnini

Filippo Magnini ospite a Verissimo

Oggi pomeriggio subito dopo la soap opera Il Segreto, su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Verissimo, il rotocalco condotto da Silvia Toffanin. Fra i vari ospiti, oltre a Belen Rodriguez i telespettatori vedranno una lunga intervista a Filippo Magnini.

L’ex nuotatore ha parlato a lungo della sua vita privata, ma in particolare della recente assoluzione. Infatti, dopo tre anni sono cadute tutte le accuse di doping contro il noto sportivo.

Ricordiamo che quest’ultimo è sposato con l’ex Velina di Striscia la Notizia, Giorgia Palmas e proprio lei è stata determinante stata determinante in questo suo periodo molto complicato. Filippo ha confidato che finalmente è riuscito a vincere una delle gare più importanti della sua vita.

L’ex nuotatore parla del Processo che lo ha visto protagonista

Intervistato nel salotto di Silvia Toffanin, Filippo Magnini ha confidato che ci sono voluti tre lunghi anni, ma lui ha sempre avuto fiducia nella giustizia, sia quella ordinaria che quella sportiva. Per fortuna la verità è venuta a galla e finalmente sono cadere tutte le accuse nei suoi confronti.

Il marito di Giorgia Palmas, inoltre, ha affermato che ognuno di noi deve combattere delle battaglie, ma quando quando si è convinti di essere innocenti è un dolore pazzesco.

Per fortuna la sua vicenda è finita nel migliore dei modi, ma è stato un percorso molto delicato e doloroso per lui e tutte le persone che gli sono state vicino. “Questa vittoria mi ha liberato, è come se fossi stato tre anni in galera. La ferita rimane comunque, ci vorrà ancora un bel po’ di tempo per ricucirla”, ha detto l’ex nuotatore.

Filippo Magnini si confessa nel salotto di Silvia Toffanin

Nel corso della lunga intervista a Verissimo, Filippo Magnini ha svelato alcuni particolari di come sono andate le indagini. Si è reso conto di far parte di un’indagine enorme, molto simile a quella che riservano ai terroristi. L’ex nuotatore, però, convinto della sua innocenza, ero era sereno perché quando non si ha fatto nulla e si viene intercettato e pedinato, prima o poi spunterà la verità.

Quindi, più informazioni c’erano sul suo conto, più era felice e alla fine ha avuto ragione. “Sono convinto che il 99% degli atleti non ce l’avrebbe fatta a difendersi”, ha raccontato lo sportivo nel salotto di Silvia Toffanin. Il ragazzo, inoltre, ha detto che al momento non vuole fare l’allenatore perché si sente ancora un’altleta.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago