Gossip

Patrick Ray Pugliese Gf Vip 4, parole molto pesanti “Serena una buzzurra e Pago una vittima”

Volano parole pesanti al GF Vip, Patrick Ray Pugliese definisce Pago una vittima di Serena, lei ha rovinato il suo percorso

Passano i giorni nella casa del Grande Fratello e anche se la stanchezza dei coinquilini si fa sentire tuttavia c’è chi ha sempre qualcosa da dire. A parte le liti tra Antonella Elia e Valeria Marini che si fanno sempre più accese, fra gli altri regna la monotonia. Eppure, a romperla ci pensa Patrick Ray Pugliese. Il gieffino, mentre chiacchierava con i suoi compagni di avventura, ha parlato di categorie di persone.

In particolare, ha parlato dei narcisisti, definendole persone pericolose. Per Patrick i narcisisti sono degli apatici che non hanno compassione delle loro vittime. Infatti, dopo averle prese e innalzate le fanno sentire inadatte. Pugliese ha definito queste persone anche delle egoiste perché non riescono ad amare gli altri.

Per Patrick Ray Pugliese Serena è una narcisista

Sono parole forti quelle pronunciate da Patrick Ray Pugliese sui narcisisti, che dice essere persone che prima danno tutto e poi tolgono altrettanto. Ma perché queste parole così fatali? Cosa ha voluto dire Pugliese?

Il gieffino ha parlato in generale e ha dato una definizione precisa di quello che per lui sono i narcisisti, poi ha aggiunto un nome. Il suo discorso era praticamente rivolto a Serena, che lui definisce appunto una narcisista, e Pago la sua vittima.

Pugliese a distanza di tempo sta ancora riflettendo su questo concetto e adesso sembra ne sia veramente convinto. In questi giorni ha avuto il tempo di analizzare i due fidanzati e si è fatto una sua idea. Di certo è un’idea molto personale, che però afferma con forza.

Per Pugliese Pago è un emotivo

Pugliese quindi non ha dubbi, Serena è una narcisista, e colei che prende e toglie tutto, e Pago una vittima, un emotivo. A dettare questa opinione alla base c’è una certa antipatia da parte di Pugliese nei confronti della coppia.

Il gieffino non ha mai visto i due di buon occhio, lei perché troppo piena di sé e lui troppo fragile, ma nelle sue mani. E non potrebbe essere altrimenti, vista l’emotività di Pago. Alla fine, però, secondo Pugliese, il cantante ci guadagna anche.

La verità è che Patrick ritiene Serena una donna poco elegante, che ha rovinato il percorso di Pago nella casa. Per lui ha un modo di parlare abbastanza brutale e quando litiga usa parole molto forti, insulti e litiga. Per questo è una buzzurra

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago