Aldo e Alessia sposi
Aldo Palmeri e Alessia Cammarota oggi sposi!

L’avevamo preannunciato ieri qui e le foto che stanno cominciando a circolare in giro per il web ce ne hanno dato conferma: oggi, 19 dicembre, giorno del 24esimo compleanno di Aldo Palmeri, lui e la sua amatissima Alessia Cammarota si sono detti il fatidico sì!

Chi avrebbe potuto pensare, solo un anno fa, che questi 2 splendidi ragazzi sarebbero arrivati, in così breve tempo, ad un passo così importante? Eppure, bruciando tutte le tappe, i Pulciari, nonostante la giovanissima età, hanno deciso di diventare marito e moglie, coronando così il loro sogno d’amore.

I fans, com’era facilmente prevedibile, sono in estasi e i tanti commenti arrivati per ogni scatto condiviso ne sono la palese dimostrazione. Del resto, Aldo e Alessia non hanno mai nascosto di avere intenzioni serie e di voler quanto prima regolarizzare il loro fortissimo legame.

A questo punto, non ci resta che fare i nostri più sinceri auguri a questa fantastica coppia, auspicando presto l’arrivo di un Palmarotino che possa completare la bella famigliola.

Per le foto, ringraziamo 3 tra le principali pagine facebook dedicate ad Aldo e Alessia, le ufficiali Aldo Palmeri Alessia Cammarota e Aldo Palmeri e Alessia Cammarota fan club.

 

Attesa di Aldo
L’attesa di Aldo

 

Alessia Cammarota sposa
Alessia Cammarota in abito da sposa

 

Volete restare sempre aggiornati con i miei articoli di attualità, spettacolo e cucina? Allora seguitemi mettendo il vostro like qui!