Avanti un altro, la confessione intima di Paolo Bonolis: “Lo faccio tutte le sere…”

Paolo Bonolis

Paolo Bonolis ospite a Io Credo su Tv2000

Dallo scorso 6 gennaio Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono alla guida di Avanti un altro, il game show di successo del preserale di Canale 5.

Di recente, però, il conduttore romano ha rilasciato una lunga e particolare intervista a Tv2000 parlando anche del suo rapporto con Dio e con la fede. Inoltre il marito di Sonia Bruganelli ha svelato al pubblico quello che fa tutte le sere prima di andare a dormire. Di cosa si tratta?

Il conduttore romano svela di non credere a Dio ma prega ogni sera

Paolo Bonolis è recentemente stato a “Io credo”, il programma condotto da Don Marco Pozza su Tv2000. Il conduttore di Avanti un altro ha rilasciato un’intervista molto toccante parlando di diverse tematiche. L’artista di casa Mediaset ha reso noti diversi suoi pensieri più intimi sul suo rapporto con la fede e con Dio. Come suo solito, il professionista non si è nascosto dietro un dito parlando apertamente di quello che pensa.

Anche se non sembra visto il suo essere estroso davanti alle telecamere, Bonolis si è definito un uomo abbastanza timido. Nel senso è più restio nell’esprimere i propri sentimenti e nell’incrociare gli altri. Mentre sul suo rapporto con l’Altissimo ha detto di non credere a Dio, ma ogni sera prima di dormire recita tutte le preghiere che gli hanno insegnato da piccolo.

Paolo Bonolis e il suo legame con la famiglia

Nel corso della lunga intervista a “Io Credo” su Tv2000, Paolo Bonolis ha rivelato di dedicare ogni sera il Padre Nostro, l’Ave Maria e Gloria al Padre, a tutte le persone che sono passate nella sua vita e gli hanno lasciato un segno.

Per chi non lo sapesse il conduttore di Avanti un altro è un uomo molto legato alla sua famiglia, ovvero la moglie Sonia Bruganelli e ai suoi cinque figli. I primi due avuti dal precedente matrimonio avuto con una statunitense, mentre gli altri tre, ancora minorenni con la proprietaria della casa di produzione SDL 2005.