Romina Power, il lutto familiare che non riesce a superare: “Mi manchi anche se sei sempre nel mio cuore” [FOTO]

Romina Power
Romina Power

Al Bano e Romina Power giudici al Serale di Amici 19

Al Bano e Romina Power sono reduci della partecipazione alla seconda puntata al Serale di Amici 19. E se la settimana scorsa i due artisti si sono lanciate due frecciatine per via del copri pancia, sabato erano molto uniti.

Infatti, nonostante il divieto di stare vicini per via del Coronavirus la storica coppia è apparsa davvero affiatata quando ha interpretato il brano ‘Nostalgia Canaglia’. Ma qualche ora prima la cantante statunitense ha ricordato il padre con una foto su Instagram.

La cantante statunitense nostalgica del padre

Di recente Romina Power è apparsa nostalgica sui social network allarmando tutti coloro molto che la seguono su Instagram. Per quale motivo? In poche parole l’ex consorte del Maestro Al Bano ha postato uno scatto molto commovente con tanto di dedica strappalacrime. La donna ha voluto ricordare il padre Tyrone Power che è venuto a mancare tantissimi anni fa.

C’è da dire che l’artista statunitense non ha avuto la possibilità di conoscerlo in modo approfondito. Il grande attore è venuto a mancare nel lontano 1959 per colpa di un arresto cardiaco, inoltre la Power lo vedeva poco perché lui era sempre impegnato a lavorare. Ricordiamo che Tyrone era un affermato attore di Hollywood. (Continua dopo il post)

La dedica social di Romina al defunto padre Tyrone Power

Nonostante l’anniversario della morte del padre di Romina Power è passato da un bel po’, il 15 novembre, la cantante americana lo ha voluto ricordare ugualmente. Infatti l’ex moglie di Al Bano Carrisi ha pubblicato una foto dell’amato Tyrone mentre era al fianco di una sua collega.

Naturalmente lo scatto in questione è in bianco e nero e mostra tutti e due con un bellissimo sorriso. Come era prevedibile, l’immagine dell’artista statunitense ha ricevuto tantissimi likes e commenti. Al fianco dello scatto appena descritto, la giudice di Amici Prof ha scritto la seguente didascalia in lingua inglese e da noi tradotta: “Mi manchi anche se sei sempre nel mio cuore”.