Zoo di 105: pubblicato sulla pagina ufficiale l’esilarante video di un ragazzo 22enne alla ricerca dell’ anima gemella

Lo Zoo di 105, come sappiamo, è una trasmissione irriverente, che da oltre 15 anni tiene incollati oltre un milione di fedelissimi spettatori, desiderosi di staccare la spina per almeno 2 ore nel corso della giornata.

Ebbene, Marco Mazzoli e il suo staff sono soliti lanciare dei nuovi personaggi, che spesso fanno presa sul grande pubblico, una su tutti l’anziana signora Santina, sposatissima col suo Alan Caligiuri, aka Aldo Basso.

Stavolta, però, un nuovo protagonista ha fatto il suo debutto tramite la pagina ufficiale dello show: si tratta del 22enne Enrico Pasquale Pratticò, che in un divertentissimo videoclip si dichiara alla ricerca della ragazza giusta per lui.

Zoo di 105: Enrico Pratticò, il video

Ed ecco il video incriminato, nel quale Enrico dichiara di essere un ragazzo “carino” e di volere al suo fianco una giovane che sia bellissima e “secs“. Non ci dilunghiamo oltre, perché le parole non possono descrivere al meglio questo esilarante spettacolo.

Zoo di 105: le reazioni degli internauti

Ovviamente le risposte del web non si sono fatte attendere, e tra ironia, apprezzarmi e critiche, è giunta sulla pagina ufficiale questa richiesta da parte di un utente:

Buona sera Marco, Fai chiedere l’amicizia ad una ragazza a sto Enrico Pasquale Pratticò, così per sei mesi ci scassiamo dal ridere!

Alla quale Mazzoli ha prontamente risposto con un: “Ci stiamo lavorando!”
Cosa dobbiamo aspettarci, dunque?

Zoo di 105: un post critico

Frattanto, seppure le risate non manchino mai, negli ultimi giorni la pagina è stata bersagliata da messaggi offensivi, al punto da costringere lo staff ad effettuare dei ban.
Ed è di poco fa il seguente post di Mazzoli, che, tra il serio e il faceto, sentenzia:

Io mi domando:
Che gusto c’e’ ad entrare nella pagina dello Zoo, offendere e farsi bannare dopo 10 secondi?!?
Boh, va che bisogna essere proprio scemi!?!?

A questo punto, possiamo sperare che la ricerca dell’anima gemella di Enrico possa riportare il sereno? Per saperlo, non ci resta che aspettare!

Volete restare sempre aggiornati con tutti i miei articoli di attualità, spettacolo e cucina? Allora seguitemi mettendo il vostro like qui!