Spettacolo

Gravissimo lutto per Luca Zingaretti, il messaggio d’addio: “Eri come un fratello…” [FOTO]

Grave lutto per Luca Zingaretti

Nelle ultime ore Luca Zingaretti, ovvero colui che presta il volto a Il Commissario Montalbano è stato colpito da un grave lutto. Purtroppo è venuto a mancare un suo caro amico con il quale ha condivi dei momenti belli e brutti e che non potrà mai dimenticare.

La persona in questione si chiamava Bruno Armando e gli ha dedicato delle bellissime parole sul suo profilo Instagram. L’attore, fratello di Nicola Zingaretti che al momento è in quarantena per il Coronavirus, ha aperto il suo cuore scrivendo delle frasi davvero commoventi. Anche se il compianto Bruno non aveva un carattere molto facile, i due erano come fratelli.

Il lungo messaggio di Luca Zingaretti su Instagram

Come accennato prima, Luca Zingaretti ha voluto ricordare il suo caro amico Bruno Armando con un lungo post sul suo account Instagram. L’attore a corredo del messaggio ha postato una foto che li ritrae insieme.

Uno scatto realizzato tanti anni fa, ovvero quando stavano provando e preparando Maratona di New York che Edoardo Erba aveva scritto per noi. L’interprete de Il Commissario di Montalbano che, stando a delle indiscrezioni potrebbe lasciare lo sceneggiato starebbe, ha spiegato ai suoi follower cos’è accaduto al suo caro amico: “Stanotte Bruno se ne è andato per una serie di mali ba…rdi che l’hanno aggredito un anno fa”.

Il marito della Ranieri ha detto anche che Bruno era un uomo molto difficile ma nello stesso tempo dolcissimo. Quindi, chiunque l’abbia conosciuto non ha potuto fare a meno di amarlo per la sua pulizia, la sua integrità, per la sua lealtà, perché dentro aveva il sole che si era conquistato da solo. (Continua dopo il post)

Bruno Armando era come un fratello

Ma il ricordo di Luca Zingaretti per il suo caro amico non è tornato qui. L’attore romano, salutandolo per sempre ha detto che Bruno non era solo un amico, ma era anche un fratello maggiore, per certi versi un padre. L’artista lo ricorda come un attore sensibile e vero.

Gli sembra quasi impossibile che non ci sia più. Tutti coloro che lo hanno conosciuto lo piangeranno per sempre ma conserverà anche un bellissimo ricordo. “Oggi, Bruno, io mi sento perso, non riesco a farmene una ragione, tu mi avresti sicuramente aiutato a trovarla. Addio, amico mio”, ha concluso Zingaretti.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago