Categories: Spettacolo

‘Ha un disgustoso vizietto a letto…’: Paolo Bonolis, la rivelazione piccante

Paolo Bonolis è tornato al timone insieme a Luca Laurenti ad Avanti un altro. Il conduttore televisivo da poco ha scritto anche un libro autobiografico, dove racconta sia momenti belli e brutti del suo passato. Sposato con Sonia Bruganelli e padre di 5 figli, Bonolis può dirsi davvero un uomo fortunato.

All’interno del suo libro, però, ha voluto parlare anche di episodio piccante che l’ha coinvolto molti anni fa. Nel dettaglio ha voluto svelare ai propri fan come è stata la sua prima volta…

Paolo Bonolis racconta la sua prima volta

Paolo Bonolis, pochi mesi fa, nel salotto di Bruno Vespa, si è lasciato andare ad un vero e proprio siparietto divertente. A Porta a Porta, gli è stato ha chiesto senza giri di parole come è stata la sua prima volta e il conduttore di Avanti un altro non ha esitato a rispondere, facendo ridere tutto lo studio.

Il marito di Sonia Bruganelli ha spiegato che il suo primo incontro intimo, l’ha avuto con una donna scandinava di nome Serpa. Stupenda, solare, divertente e  sopratutto ben disposta ma con un solo difetto: sputava.

Ecco cosa fa tutte le sere il conduttore di Avanti un altro!

In una recente intervista a Tv 2000,  Paolo Bonolis ha raccontato di una sua abitudine quotidiana. Il conduttore di Avanti un altro ha spiegato di fare una cosa tutte le sere. A quanto pare, non si tratta di nulla di ‘strano’ ma come sempre ogni sua dichiarazione crea notizia. Paolo non crede in Dio ma ogni sera prima di andare a letto recita le preghiere che gli sono state insegnate da giovane.

Dall’Ave Maria al Padre nostro fino al Gloria al Padre. “Le preghiere mi danno l’idea di poter aprire una porta, di rivolgermi con gratitudine a qualcuno e salutare tutte quelle persone che sono passate attraverso la mia vita e adesso non ci sono più”, ha ammesso. Ogni sera, quindi, Bonolis dedica un pensiero a tutte le persone importanti che ha conosciuto durante la sua vita e che in un modo o nell’altro non ne fanno più parte.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago