Valeria Marini e Antonella Elia, svelato il motivo della rivalità: sono state con lo stesso uomo

Marco Senise ha svelato i dettagli della relazione che ha avuto prima con Antonella Elia e poi con Valeria Marini. Ecco tutti i dettagli

GF Vip: svelato il motivo della rivalità tra Antonella Elia e Valeria Marini

I telespettatori della quarta edizione del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini stanno assistendo ad una guerra senza fine tra Antonella Elia e Valeria Marini. Le due donne non si sono mai sopportate e all’inizio del reality tra loro ci sono stati diversi scontri, soprattutto per i commenti offensivi di Antonella.

Poi, quando Valeria è diventata ufficialmente una concorrente, tra loro è scoppiata la rissa. Dopo una serie di frecciatine e provocazioni, Antonella Elia ha dato una spinta a Valeria Marini ma non sono stati presi provvedimenti con grande disappunto della showgirl stellare.

In questi giorni gli scontri in Casa tra le due sono continuati giorno dopo giorno senza sosta, ma finalmente dall’esterno è stato rivelato il vero motivo della loro rivalità e antipatia. Ecco qui di seguito nell’articolo di cosa si tratta.

Live, Marco Senise confessa: ‘Sono stato con Antonella e con Valeria’

Insomma, il motivo della rivalità tra le due showgirl non è altro che un uomo che ha avuto una relazione con entrambe. Si tratta di Marco Senise, spalla di Paola Perego e Rita Dalla Chiesa a Forum, che ospite a Live – Non è la D’Urso ha raccontato la sua verità.

Marco ha conosciuto Antonella Elia nel 1994 facendo serate di karaoke insieme. Lei era fidanzata e il rapporto è stato solo professionale. Quando è tornata single c’è stata una relazione tra loro per alcuni mesi.

Una sera in un ristorante hanno incontrato Valeria Marini, che si è seduta vicina e ha iniziato ad essere molto provocante con lui: gli mandava baci, si leccava le labbra. Nonostante l’imbarazzo di quel momento, Antonella Elia non si è accorta di nulla. Una volta che la loro storia è finita, Marco “si è visto qualche volta con Valeria”.

Giovanni Ciacci, tuttavia, ha anche parlato di un altro motivo che ha fatto litigare le due showgirl, ovvero il rapporto professionale di Antonella Elia e Valeria Marini con Mike Bongiorno. Nessuna delle due ha parlato di tutto questo nella Casa del Grande Fratello Vip. Voi che cosa ne pensate?