Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro festeggiano il primo mese insieme:”Mi batte il cuore” (VIDEO)

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Nonostante sia uscita dalla casa del Grande Fratello da diversi giorni nei salotti televisivi si continua a parlare di Clizia Incorvaia. La bella influencer ha festeggiato, seppur a distanza, un mese dall’inizio della frequentazione con Paolo Ciavarro.

I due, ovviamente, si sono conosciuti all’interno del programma condotto da Alfonso Signorini. Lei è stata squalificata per una frase della quale si è immediatamente punita. Gli autori del reality più longevo della televisione, però, non hanno potuto fare altro che costringerla ad abbandonare la casa.

Nonostante la lontananza i due hanno voluto celebrare un momento molto importante. Clizia e Paolo nonostante qualche timore iniziale, si sono lasciati andare e oggi si godono e vivono la propria storia appieno. Ovviamente entrambi attendono il momento nel quale potersi incontrare nuovamente.

La storia d’amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Sin dall’ingresso all’interno della casa del Grande Fratello Vip Clizia Incorvaia  ha mostrato un particolare interesse per Paolo Ciavarro. Nonostante il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro abbia dimostrato di essere una persona abbastanza riflessiva, la loro conoscenza è iniziata con ottimi auspici.

La bella influencer, infatti, ha raccontato di aver trovato un certo feeling intellettivo oltre a chiarire che dal suo punto di vista si tratta di un bellissimo ragazzo. All’improvviso, però, qualcosa ha raffreddato gli entusiasmi facendoli leggermente allontanare. In particolare la notizia che Clizia prima dell’ingresso nella casa stesse portando avanti una frequentazione.

Nonostante qualche giorno nel quale Paolo ha preferito rimanere un po’ in disparte, alla fine c’è stato un fantastico riavvicinamento. Durante una chiacchierata serale in giardino i due si sono lasciati andare ad un intenso e lungo bacio.

I protagonisti della vicenda, però, hanno preferito lasciare i coinquilini all’oscuro di tutto. Alfonso Signorini ha mostrato le dolci immagini durante la puntata rendendo pubblico il loro feeling. A distanza di poche ore, mentre la bella influencer era in piscina, si è tuffato anche Paolo e in questa circostanza è scattato un nuovo focosissimo bacio. A distanza di alcuni giorni Clizia, però, è stata costretta a lasciare la casa del Grande Fratello perchè ha detto una frase sui pentiti di cattivo gusto ed è stata squalificata.

La dedica di Clizia Incorvaia a Paolo Ciavarro

Come detto in precedenza, ormai è passato un mese da quando Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono conosciuti all’interno della casa. Nonostante la distanza la bella influencer ha voluto celebrare una data così importante.

Clizia, infatti, ha pubblicato sui social nel quale rivela di sentire la sua mancanza. Nella frase di accompagnamento l’influencer ha sottolineato che le batte il cuore forte e che per non sentire troppo la distanza rimane sempre connessa.