Bianca Guaccero assente a Detto Fatto: ‘Mi dispiace tanto dirvelo ma…’

Bianca-Guaccero
Bianca-Guaccero

Bianca Guaccero salta un’altra puntata di Detto Fatto per un malanno

Come da palinsesto oggi è prevista una nuova puntata di Detto Fatto. Il programma di Rai due che vede alla conduzione Bianca Guaccero, nonostante i tanti pettegolezzi, sta riscuotendo grande successo. Infatti, alcuni rumors, parlano addirittura di una nuova programmazione allungata nel week end.

Intanto, mentre gli ascolti salgono, la conduttrice televisiva nella giornata del 9 marzo ha postato una foto che ha fatto preoccupare non poco i suoi seguaci. Nel dettaglio ha fatto sapere che non si presenterà a Detto Fatto perchè non sta bene…

Bianca Guaccero assente per una gastrointerite

Negli ultimi giorni l’emergenza Coronavirus sta preoccupando tutti. Non solo medici e politici, ma anche tanti personaggi dello spettacolo si sono uniti mandando messaggi ai cittadini, invitandoli alla prudenza. Per tale ragione anche Bianca Guaccero ha deciso di restare a casa evitando ulteriori danni.

La conduttrice di Detto Fatto, ha alcuni problemi di salute e lo ha comunicato lei stessa con un post su Instagram. Con poche parole, ha fatto sapere ai suoi seguaci di avere una gastrointerite che l’ha messa a Ko. (Continua dopo il post)

Approfittando dell’ occasione, Bianca Guaccero ha voluto ricordare ai suoi follower quanto sia indispensabile essere responsabili in questa emergenza. Quella di oggi non è la prima assenza per la pugliese. Infatti, non si è vista neanche il sei marzo dove è stata impegnata con la registrazione dell’ultima puntata de Una Storia da cantare”.

In arrivo la sostituta a Detto Fatto

Bianca Guaccero quindi sarà assente a Detto Fatto a causa di una gastrointerite. Per fortuna nulla di grave, ma comunque è malanno che richiede i suoi tempi di guarigione, ha detto la conduttrice.

Di sicuro appena si metterà in sesto ritornerà più in forma e bella di prima. Intanto, a prendere il suo posto ci penseranno i suoi colleghi che già nelle puntate precedenti hanno mostrato il loro talento. Jonathan Kashanian, Carla Gozzi, Giampaolo Cambi e Elisa D’ospina si occupano delle rispettive rubriche si daranno il cambio durante la conduzione.