Categories: Spettacolo

Ivana Icardi e Hugo Sierra fanno l’amore a Supervivientes (VIDEO)

Ivana Icardi poche ore fa mentre in tanti si chiedevano se fosse fidanzata o meno non ha lasciato più dubbi. Dopo i vari pettegolezzi che l’hanno vista al centro di numerose polemiche sul suo rapporto con il fratello Maurito e la cognata Wanda, la giovane è tornata in Argentina e attualmente è una concorrente di Supervivientes. Nelle ultime ore, all’interno del reality è accaduto qualcosa di clamoroso. Vediamo nei dettagli cosa è successo.

Notte di passione al reality

L’ingresso di Ivana Icardi all’interno del reality è diventato subito eccitante. La sorella del noto calciatore del Paris Saint German nelle ultime ore ha dato davvero scandalo. Non è la prima volta che a Supervivientes accade una cosa del genere. Lo scorso anno, Fabio Colloricchio e la sua attuale fidanzata Violeta si sono lasciati andare allo stesso modo.

Si avete capito bene, Ivana Icardi ha fatto l’amore davanti alle telecamere con un altro naufrago. Il giovane in questione è Hugo Sierra. L’uruguaiano ha subito mostrato un certo feeling con la Icardi e dopo alcune coccole sono arrivati al dunque. (Continua dopo il post)

Ivana Icardi e Hugo Sierra consumano un rapporto in spiaggia

Ieri sera, durante la uno spezzone mandato in onda sulla rete locale, è stato mostrato un filmato a luci rosse che vede protagonista proprio Ivana Icardi e Hugo. I due formano ormai coppia fissa e dopo essere tornati a far parte dello stesso gruppo  hanno voluto trascorrere da soli un pò di tempo insieme.

Tempo che a quanto pare hanno sfruttato benissimo e lo dimostra la clip sopra postata. Dopo averle regalato una collana portafortuna Sierra senza giri di parole le ha detto “guarda che questa sera te la rompo”.

I due naufraghi sono stati ripresi dalle telecamere a scambiarsi effusioni in spiaggia e un movimento particolare sotto le lenzuola non ha lasciato dubbi. I più maliziosi hanno subito capito che la coppia ha consumato un rapporto e a confermare l’ipotesi di molti è stato lo stesso Hugo. Cosa ne penserà Mauro Icardi dell’atteggiamento di sua sorella?

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago