Renzi, Video spopola su Youtube – SHISHIS in Word

Record di visualizzazioni, Matteo renzi Spospola e fa ridere gli Italiani e non solo... purtroppo!

Matteo Renzi Shishi Il Video
Matteo Renzi Shishi Il Video

Matteo Renzi il tanto discusso premier mai votato e mai eletto dal popolo Italiano, non è la prima volta che insegue lo spettacolo…

Il suo video ha ricevuto quasi 4 milioni di visualizzazioni dirette oltre a quelle indirette.

I fatti: Matteo Renzi durante un incontro internazionale, si esprime al massimo delle sue forze in inglese. Un inglese poco fluido e poco corretto. Dal suo intervento ne e’ nato un video, un montaggio di tutti i pezzi più “incisivi”, non fatto solo di parole, ma dalla mimica unica, espressioni degne di un attore da Oscar. Un’interpretazione davvero unica, ma sorge un dubbio, noi ridiamo ma cosa pensano gli altri paesi Europei di noi e del nostro premier?

Matteo Renzi con il suo discorso in lingua inglese alla Digital Venice 2014 è indubbiamente uno dei momenti più divertenti ma anche imbarazzante dei fatti avvenuti negli ultimi mesi.

Da un Italia fatta a pezzi, al culmine di una crisi senza fine, governata da personaggi mai votati dal popolo, questo vale per gli ultimi 3 governi. Un paese che sta diventando ridicolo agli occhi di tutti.

Godetevi il video, condividetelo, io non posso resistere dal ridere ogni volta che lo vedo. Buona visione e buon divertimento.