Temptation island - Qualche mese dopo: 22/12
Temptation island - Qualche mese dopo

Eccoci arrivati alla sesta puntata di Temptation island – Qualche mese dopo.

Siamo arrivati quasi al termine dell’avventura isolana e tutti i fidanzati hanno la possibilità di passare un weekend con un/una single a loro scelta. Gabriele, ovviamente, decide di portare fuori Laura ed è l’inizio della fine perché i due, nella notte, passano diverse ore insieme, avvicinandosi pericolosamente.

Finiti i weekend, tutti tornano nei rispettivi villaggi e Debora continua a frequentare Andrea, il che, pur facendola sentire in colpa nei confronti di Emanuele, comincia anche a farle avere dei grossi dubbi sul futuro della propria relazione.

Ed arriviamo, così,  al sesto falò, nel quale i protagonisti hanno modo di visionare le immagini dei weekend dei loro partners con i tentatori:

  • Emanuele è delusissimo ed è convinto, in maniera più che giustificata, di porre fine alla sua storia d’amore con Debora;
  • Manfredi è costretto a sentire commenti molto pesanti da parte di Giorgia, entusiasta dell’esperienza all’interno del reality e dell’amicizia con Nicolò e triste all’idea di dover tornare alla sua vita normale. Il siciliano è molto avvilito e non ha nessuna intenzione di provare a recuperare il suo rapporto di coppia.
  • Gabriele non vede niente di compromettente ma è infastidito dal fatto che la sua compagna Sonia si sia divertita con Filippo.
  • Sonia, finalmente, nonostante il grande amore nutrito nei riguardi di quello che è stato il suo compagno per 9 anni ammette a se stessa di dover guardare avanti e ricostruire la propria vita.
  • Debora ha la conferma di avere al proprio fianco un principe azzurro delle favole e si sente in colpa per essersi lasciata andare, anche se solo in parte, con Andrea.
  • Giorgia può osservare atteggiamenti abbastanza fastidiosi da parte di Manfredi, dettati, però, più dalla rabbia del ragazzo che da un reale interesse nei riguardi delle tentatrici.

Dopo l’ultimo falò, ovviamente, tutti i protagonisti sono molto scossi, anche perché le rese dei conti sono sempre più vicine. Se Giorgia e Manfredi, pur amandosi tantissimo, hanno preso atto che forse sia il caso di allontanarsi, Emanuele e Debora si trovano su due binari opposti, dato che lui ha avuto un comportamento impeccabile e lei più volte ha quasi ceduto.

 

A questo punto, quale sarà l’epilogo per le tre coppie rimaste sull’isola fino allo scadere dei 21 giorni? Temptation island – Qualche mese dopo vi dà appuntamento a domani; nel frattempo, se volete restare sempre aggiornati con i miei articoli di attualità, spettacolo e cucina? Allora seguitemi mettendo il vostro like qui.