Non c’è che dire, per Aldo Palmeri questo è proprio un momento d’oro; l’ex tronista siciliano non solo si è appena sposato (il 19 dicembre, giorno del suo 24esimo compleanno) con l’amore della sua vita, la napoletana Alessia Cammarota, conosciuta poco più di un anno fa all’interno del talk show Uomini e donne e alla quale è legato dal 25 febbraio scorso ma la sua pagina facebook ufficiale ha superato i 300.000 fans, forse il numero più alto tra i protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi.

E proprio in questa occasione, Palmeri ha deciso di realizzare un piccolo videoclip per ringraziare i tantissimi ammiratori che lo seguono quotidianamente, mostrando entusiasmo per ogni singola condivisione effettuata dal giovane. Nel breve filmato, ovviamente, si intravede anche Alessia, intenta a fare uno spuntino.

A questo punto, nel lasciarvi al simpatico video, non ci resta che fare i complimenti ad Aldo per il traguardo raggiunto, con la speranza di rivederlo, rigorosamente in compagnia della sua splendida consorte, in una delle puntate della seconda parte di stagione di UeD, che ripartirà il prossimo 12 gennaio 2015!

Nel frattempo, se volete continuare a seguire Aldo e Alessia, vi consiglio la pagina Aldo Palmeri e Alessia Cammarota fan club e se volete restare sempre aggiornati con tutti i miei articoli di attualità, spettacolo e cucina potete seguirmi mettendo il vostro like qui.