Soleil Sorge: “Enzo Miccio, l’anima nera di Pechino Express 8”

Soleil Sorge crede che Enzo Miccio sia il più cattivo di Pechino Express 8
Soleil Sorge

Soleil Sorge crede che sia Enzo Miccio il più cattivo di Pechino Express 8

Come ogni martedì, anche questa settimana Pechino Express ha animato la serata degli italiani su Rai Due. Tra i concorrenti più forti dell’edizione attualmente in corso, Wendy Kay e Soleil Sorge della coppia Mamma e Figlia hanno concesso interessanti dichiarazioni sull’ultimo numero del settimanale Vero uscito nelle edicole.

Naturalmente, le due concorrenti del reality condotto da Costantino della Gherardesca hanno fatto il punto sulla incredibile avventura vissuta. Ad un certo punto il giornalista sottolinea l’antipatia suscitata da Soleil Sorge negli altri concorrenti.

Ma non si è affatto scomposta. Effettivamente – commenta – sono un po’ tutti sul piede di guerra con lei. Eppure, i telespettatori vedranno come e quanto abbia saputo mostrare un lato inedito di sé stessa. Dunque, avranno occasione di conoscere una sfaccettatura di Soleil finora sconosciuta al grande pubblico.

Grinta stupefacente

Successivamente l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha smentito le accuse secondo cui sarebbe lei la cattiva numero uno di Pechino Express 2020, affermando senza titubanze che il primato della cattiveria e della competitività va al wedding planner Enzo Miccio.

Detto che il primato sia puramente una questione soggettiva, il noto conduttore di Ma come ti vesti?! ha veramente tirato fuori una grinta fin qui da nessuno immaginata. La rivale per antonomasia di Soleil Sorge sarà pure Vera Gemma, però sarebbe Miccio l’anima nera. Si saranno verificati particolari episodi capaci di lasciarglielo credere?

Nelle battute conclusive della lunga intervista concessa al magazine Vero, la Sorge ha ripreso parola sull’avventura passata in Honduras. E proprio sul programma di Canale 5 ha lamentato i troppi vincoli.

A Pechino ha avuto la possibilità di entrare maggiormente in contatto con Paesi e culture diverse, mentre nello show Mediaset era più circoscritto. Di conseguenza, a Pechino le è risultato più semplice legare con gli altri partecipanti. I Gladiatori in primis, insieme ai quali la 25enne partirebbe anche domani verso una nuova avventura.

Soleil Sorge:il più cattivo del reality

Su chi trionferà nella trasmissione del secondo canale del servizio pubblico sono da tempo iniziate le scommesse. All’Isola dei Famosi Soleil ha mancato il bersaglio grosso, stavolta le andrà meglio?

Fin dalla precedente esperienza abbiamo conosciuto e apprezzato la sua tenacia di spirito nelle varie prove sottoposte dal gioco. Anziché spaventarla, le difficoltà sanno tirarle fuori energie nascoste, di una donna che non parte mai sconfitta.