Oroscopo Branko 12 marzo 2020: Toro stressato, Pesci tranquilli

Branko oroscopo del giorno
Branko oroscopo del giorno

L’oroscopo di Branko del 12 marzo è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo i pianeti e le stelle per ogni segno zodiacale. Per i nativi del Toro è una giornata stressante, invece, per le persone dei Pesci sembra tranquilla. Nel dettaglio, le previsioni astrologiche della giornata di giovedì per i 12 simboli zodiacali.

Branko oroscopo 12 marzo da Ariete a Gemelli

Ariete – Venere se n’è andata troppo presto, e non siete riusciti a sistemare le questioni personali e familiari. Tranquilli! Tornerà presto vostra complice a lungo. Evitate di discutere con il coniuge.

Toro – Dopo giornate vivaci, è normale sentirvi stressati. Dovete cercare di rilassarvi, magari contando i soldi oppure occupandovi delle faccende domestiche. Non trascurate gli esercizi fisici, Giove può farvi ingrassare.

Gemelli – Anche in questa giornata la Luna è bella in Bilancia, ma voi vi sentite senza forze e frastornati per il plenilunio appena trascorso. Ottimo Saturno per le questioni domestiche-abitative.

Astrologia giornaliera da Cancro a Vergine

Cancro – Luna in Bilancia e quadrata a Saturno non vi rende lucidi, riflessivi, diplomatici, prudenti, soprattutto nelle attività fisiche. Ciò che dovete fare è guardare le mosse degli altri ed evitare di commettere i loro stessi errori. Momenti di fortuna.

Leone – I giovani uomini, forse anche i maturi, sono turbati e hanno voglia di abbracciare il proprio partner. Anche le donne del segno sono avvolte da un vortice sentimentale-passionale, ma per fortuna sanno usare il proprio fascino per ottenere qualcosa in campo pratico.

Vergine – Se gli ultimi due giorni di Luna piena hanno messo sottosopra il vostro stomaco, state tranquilli perché il weekend sarete sotto la protezione delle stelle. Venere, Giove e Marte favoriscono l’amore, la professione e gli affari.

Previsioni di giovedì 12 marzo da Bilancia a Sagittario

Bilancia – In questa giornata la Luna è nel vostro segno e, grazie alla forza di Saturno, riesce a tagliare i rami secchi dall’albero professionale. La famiglia vi impegna molto e dovete anche fare i conti con un amore prepotente.

Scorpione – Venere e Urano, due pianeti in opposizione, vi costringono a mettere l’accento sulla salute, alimentazione. I due pianeti disturbano gli organi della digestione, per tale motivo dovete tenerli sotto controllo. Più parole in amore.

Sagittario – In questa giornata dovete affrontare tutti gli aspetti antipatici della vostra vita quotidiana. Mercurio favorisce la vostra vita sociale. Saturno è ottimo per le case e gli interessi di famiglia.

L’oroscopo di Branko del 12 marzo da Capricorno a Pesci

Capricorno – Se avete delle cose da dire in questa giornata di Luna piena in Bilancia, è meglio esprimersi con un fiore. Anche se avete mille ragioni per protestare, dovete cercare di mantenere un clima calmo. Tenete sotto controllo le ossa e la pelle.

Acquario – Venere in Toro vi rende impazienti e non c’è bisogno di creare conflitti in casa e nel matrimonio, soprattutto per le questioni finanziarie. L’odierna Luna in contatto con Saturno parla di soldi, Mercurio vi rende geniali e intraprendenti.

Pesci – Dopo le giornate agitate a causa della Luna piena, questo giovedì sembra iniziare in maniera tranquilla. La prossima settimana vi tocca affrontare Luna ultimo quarto, ma dalla vostra parte avete l’appoggio di pianeti forti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!