Daniele Rugani positivo al Coronavirus: i messsaggi della Juventus e e del calciatore (FOTO)

Daniele Rugani

Il Coronavirus ha raggiunto anche la Serie A, il calciatore della Juventus Daniele Rugani è risultato positivo al test per il Coronavirus. Si tratta del primo caso di contagio nella sfera del calcio per quanto concerne la Serie A.

La Juventus ha provveduto a diffondere il messaggio e ci ha tenuto anche ad esporre quelli che saranno i provvedimenti che verranno presi in seguito alla notizia. Inoltre, non sono mancati aggiornamenti circa le condizioni di salute del giocatore.

L’annuncio della Juventus su Daniele Rugani

Sul sito ufficiale della Juventus, ieri sera è apparso un messaggio molto importante. La società ha annunciato a tutti i suoi fan che un calciatore è risultato positivo al Coronavirus COVID-19 e si tratta di Daniele Rugani. Nato a Lucca, classe 94, il giocatore di Serie A ha contratto il virus che sta terrorizzando l’Italia e il mondo negli ultimi tempi. Sul sito ufficiale della squadra di calcio è apparso il messaggio contenente questa informazione e anche le misure adottate per contenere il più possibile il contagio.

La società sta effettuando un censimento di tutti i calciatori che sono venuti in contatto con lui nelle ultime settimane e sta provvedendo a disporre per loro la quarantena. Ricordiamo che la Juventus ha affrontato il 16 febbraio il Brescia, il 22 febbraio la Spal e l’8 marzo l’Iter. Pertanto sarà necessario effettuare dei controlli soprattutto in questi campi.

Il messaggio del calciatore positivo al Coronavirus

Ad ogni modo, dopo la diffusione della notizia relativa al fatto che Daniele Rugani è positivo al Coronavirus, il giocatore ha voluto mandare un messaggio a tutti i fan. Attraverso il suo profilo Instagram ufficiale, infatti, il calciatore ha voluto ringraziare tutti per l’affetto e la preoccupazione mostrate e poi ha voluto rassicurare. Per il momento, le sue condizioni sono buone, dato che il protagonista è asintomatico.

In questo momento così difficile, Rugani si è sentito in dovere di ringraziare tutto lo staff medico che in questo periodo così delicato sta facendo di tuto per fronteggiare l’emergenza. Tutti i fan, ovviamente, non hanno potuto fare a meno di consigliargli di riguardarsi e augurargli una pronta guarigione.