Barbara D’Urso in lacrime per il Coronavirus: “Si, anche io piango…” (FOTO)

Barbara D'Urso in lacrime
Barbara D'Urso in lacrime

Tutti, ormai, stanno vivendo nella paura e nel terrore del COVID-19.  Anche i personaggi famosi, nonostante facciano di tutto per apparire sempre sorridenti e felici in tv, hanno i loro momenti di debolezza. Ieri sera, Barbara D’Urso ha pubblicato una IG Stories commovente sul Coronavirus.

Nel caso specifico, Lady Cologno ha detto di essere scoppiata in lacrime a causa di tutta la situazione che sta vivendo l’Italia in questo periodo. Ad ogni modo, bisogna andare avanti e uniti ce la faremo. Andiamo a vedere cosa ha scatenato il pianto della presentatrice.

Lo sfogo di Barbara D’Urso

I palinsesti sia RAI sia Mediaset sono stati soggetti s modifiche a causa dell’emergenza sanitaria. Tutto il mondo, ormai, sembra fermo in attesa che questo brutto momento volga al termine. I media continuano a bombardare di informazioni i cittadini esortandoli a rispettare le regole e ad evitare di uscire di casa. Proprio ieri sera, il premier Giuseppe Conte ha annunciato l’attuazione di un nuovo decreto finalizzato al massimo contenimento della diffusione del virus.

Ebbene, proprio durante quel messaggio così importante, Barbara D’Urso ha avuto un momento di cedimento ed è scoppiata a piangere per il Coronavirus. La conduttrice di Canale 5 si è limitata a dire di aver avuto uno sfogo, anche molto forte, a causa di tutta questa situazione. La donna ha ammesso che anche lei, come tutti gli esseri umani, ha i suoi momenti di debolezza e quello di ieri è stato parecchio importante. (Continua dopo la foto)

L’attivismo della conduttrice contro il Coronavirus

Ad ogni modo, la presentatrice non si è voluta perdere d’animo e ci ha tenuto a mandare l’ennesimo messaggio positivo dicendo che solo stando insieme riusciremo a sconfiggere questa pandemia. Barbara D’Urso si è resa, e si sta rendendo, portavoce di messaggi finalizzati al contenimento del Coronavirus. Tutti, ad esempio, ricorderanno il tutorial su come lavarsi le mani, che ormai è divenuto un tormentone.

Inoltre, nelle sue trasmissioni, che stanno andando in onda rigorosamente senza pubblico da un po’ di tempo, ci tiene sempre ad informare tempestivamente i telespettatori di tutto ciò che è necessario fare.