Scoppia a piangere ad Avanti un altro: Paolo Bonolis e Luca Laurenti abbracciano il concorrente [FOTO]

Luca e Paolo

Paolo Bonolis e Luca Laurenti abbracciano un concorrente

La sera precedente ad Avanti un altro, Paolo Bonolis e Luca Laurenti si sono trovati davanti un giovane concorrente che si è autoaccusato di attirare le cose negative. Inoltre lo stesso ragazzo ha confessato di venerare Barbara D’Urso con tanto di preghiera. Mentre nel terzo appuntamento settimanale il concorrente Gabriele è scoppiato a piangere di fronte ai padroni di casa che sono praticamente rimasti a bocca aperta.

Sentendosi in colpa, si sono avvicinati a lui per abbracciarlo e consolarlo. “Alla soglia di quasi venticinque anni sono felicissimo di essere qui di fronte a voi”: ha detto il giovane, facendo sorridere il conduttore romano e il suo amico Maestro. (Continua dopo la foto)

Lacrime ad Avanti un altro

Lacrime nel game show di Canale 5

A quel punto il conduttore di Avanti un altro, Paolo Bonolis, ha ironizzato col concorrente Gabriele dicendogli: “Sa che dobbiamo morire? Stia sereno, una gioia deve essere questa. Sono lacrime di gioia, non è che voleva andare in un’altra trasmissione?”.

A quel punto il ragazzo in questione non è stato bravo a rispondere a tre domande, quindi è stato costretto a cedere il posto ad un altro concorrente. Tuttavia il marito di Sonia Bruganelli è stato molto gentile da farlo rimanere un altro po’ nello studio 1 del centro Elios di Roma.

Subito dopo Bonolis e Luca Laurenti si sono trovati davanti un’altra persona ha scherzato sul fatto che nel nostro Paese un po’ tutti sono criminali. Ovviamente la replica del professionista capitolino non è tardata ad arrivare dicendo che lui non lo è. Mentre la sera precedente lo stesso aveva lanciato una frecciatina velenosa verso Barbara D’Urso.

Proposta di matrimonio ad Avanti un altro

Nello studio 1 del centro Elios di Avanti un altro i telespettatori sono stati testimoni di una inaspettata sorpresa. Infatti c’è stata una proposta di matrimonio che ha lasciato a bocca aperta anche i due conduttori del game show del preserale di Canale 5.

Uno spettatore del pubblico ha chiesto alla sua fidanzata di sposarlo e il conduttore Paolo Bonolis ha approfittato della situazione per fare una battuta sulla collega Maria De Filippi: “Maria, tiè! Guarda cosa abbiamo fatto qua!”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!