Un posto al sole, spoiler 13 marzo 2020: Filippo esce con Cristiana

Un posto al sole
UPAS spoiler

Proseguono senza freni le interessanti avventure dei personaggi di Palazzo Palladini e, stando agli spoiler di Un posto al sole, ne vedremo di cotte e crude nella puntata che andrà in onda su Rai 3 venerdì 13 marzo. Innanzitutto vedremo Alberto versare in una complessa situazione. Filippo e Serena giungeranno ad un punto di svolta mentre Guido ne combinerà un’altra delle sue.

Un posto al sole anticipazioni 13 marzo

Alberto, dopo essersi recato al finto colloquio, si è ritrovato faccia a faccia con il pericoloso boss Tregara. Nella puntata in onda venerdì vedremo l’avvocato Palladini uscire dall’incontro in uno stato tutt’altro che benevolo dato che sarà messo a dura prova.

Guido ne combinerà un’altra delle sue. Dopo essersi vantato fieramente di suo figlio e del suo lavoro, si ritroverà a dover chiedere perdono a Vittorio ancora una volta. Anche Mariella tenterà di ammorbidire il ragazzo al fine di fargli fare pace con il padre. Riuscirà nell’intento? Nel frattempo vedremo Serena e Filippo giungere ad un punto di svolta che sarà tutt’altro che positivo.

La loro storia d’amore, che nel tempo ha tenuto numerosi fan con il fiato sospeso, volgerà al capolinea. Nel dettaglio, Serena propenderà per la separazione consensuale e si consolerà tra le braccia di Leonardo. Filippo, invece, si incontrerà con la bella Cristiana.

Spoiler Un posto al sole: Filippo e Serena si separano ufficialmente

Nelle prossime puntate di Un posto al sole vedremo Filippo e Serena firmare la loro separazione consensuale rendendo ufficiale la loro rottura. La donna si ritroverà sempre più in intimità con Leonardo mentre il figlio di Roberto Ferri legherà grossomodo con la sua skipper Cristiana. Quest’ultima si rivelerà un toccasana per Filippo dato che sprizzerà gioia e vitalità da tutti i pori.

Vittorio, invece, dopo aver lasciato il suo lavoro da Michele, si occuperà a 360° del trasloco alle cantine. Raffaele sarà un visitatore costante e questo indurrà il figlio Patrizio a stilare delle regole da rispettare. Infine, prossimamente si tornerà a parlare di nuovo di Carla e Rosaria. Alex, esasperata, farà in modo che le due donne si parlino e forse riuscirà a riportare la pace in famiglia.