Gravissimo lutto per Tiziano Ferro, il grande dolore del noto cantante: “Grazie dolce ragazza” [FOTO]

Tiziano Ferro in lacrime

Lutto per Tiziano Ferro

Nelle ultime ore Tiziano Ferro è stato colpito da un grave lutto. Il noto cantante e la sua Piper hanno condivo 15 anni insieme. Ebbene sì, è venuta a mancare la cagnolina che l’artista ha adottato diverso tempo fa.

Il protagonista di Sanremo 2020 insieme ad Amadeus ha dato l’addio alla sua amica a quattro zampe con una Storia sull’account Instagram del marito Victor Allen si vede la pelosetta con uno sguardo molto dolce.

Per chi conosce ferro sa perfettamente che quest’ultimo da sempre si prodiga per gli animali, soprattutto per i cani avanti con gli anni e in particolare quelli abbandonati. Per questa ragione aveva deciso di prendere la dolcissima Piper che praticamente è cresciuta insieme a lui. L’interprete di ‘Rosso Relativo’ la chiamava “la mia anzianotta adottata”. (Continua dopo la foto)

E’ morta Piper, la cagnolina di Tiziano Ferro

Il messaggio d’addio alla sua cagnolina Piper

Nel profilo Instagram di Victor Allen si vede uno scatto che mostra la cagnolina Piper. A rendere pubblica la triste notizia è stato il consorte di Tiziano Ferro con delle parole molto commoventi. La loro amica pelosetta sarebbe morta tra le braccia del noto artista italiano e dell’uomo che ha sposato poco meno di un anno fa. L’immagine in questione è stata poi ripresa dallo stesso Ferro in una Storia su IG con una dolcissima didascalia: “Ciao Piperina. Quanto amore ci hai dato”.

Tiaziano Ferro e l’amore per gli animali domestici

Nel frattempo in questi giorni anche Tiziano Ferro ha deciso di aderire come altri personaggi dello spettacolo italiano all’iniziativa social #IoRestoACasa. L’artista che da anni vine in America ha spiegato a tutti coloro che lo seguono che la sua piccola Piper stava per lasciarlo. Inoltre il cantautore ha realizzato dei video per l’emergenza Coronavirus.

Negli anni, il noto cantante aveva aderito a delle iniziative a favore degli animali domestici, in particolare dei cani facendo in prima persona delle donazioni e appelli per cani abbandonati. Dei bellissimi gesti che dimostrano ancora di più il grande cuore e umanità di Ferro.