Temptation island - Qualche mse dopo: 23/12
Temptation island - Qualche mese dopo: 23/12

Eccoci arrivati alla settima puntata di Temptation island – Qualche mese dopo.

Siamo arrivati agli sgoccioli e per i fidanzati è arrivato il momento di salutare i loro single preferiti e di vivere gli ultimi momenti all’interno dei rispettivi villaggi.

E veniamo al confronto finale tra Emanuele Cirilli e Debora Onorato: il romano, come sappiamo, arriva alla resa dei conti molto amareggiato, con l’intenzione di chiudere la propria relazione; la fidanzata, però, riesce a far emergere il proprio senso di colpa e così ad Emanuele escono solo tante parole d’amore. Il ragazzo ha capito tre cose: la sua compagna è la persona più importante della sua vita, colei che ama e con la quale vuole continuare a vivere una favola. Debora, dal canto suo, ha vissuto tante emozioni, ma ritiene comunque che questa sia stata solo una prova e di poter risolvere tutte le questioni in sospeso insieme al fidanzato. I due sono consapevoli del fatto che ci vorrà del tempo per superare l’avventura isolana ma il sentimento che li lega è più forte di tutto. A cinque mesi dalla fine del programma, Emanuele e Debora stanno ancora insieme e vivono felicemente la loro relazione. Che dire? La speranza è che lei riesca sempre a tenersi un principe d’altri tempi, che ha dimostrato di amarla alla follia.

Passiamo al confronto finale tra Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini: la studentessa di Nettuno arriva alla resa dei conti felice di rivedere il proprio fidanzato, ma lo trova deluso e assolutamente fermo nella decisione di porre fine al loro rapporto. Giorgia prova in ogni modo a far capire al fidanzato le ragioni che l’hanno portata a comportarsi in un certo modo nel corso delle tre settimane sull’isola ma lui mette un muro e i due finiscono solo per urlarsi in faccia.
Grazie all’intervento di mediazione di Filippo Bisciglia, la coppia tenta nuovamente di comunicare ma invano. La Lucini piange e si dispera e tenta il tutto per tutto per riavvicinarsi al compagno ma lui, seppur combattuto, non cede. Ad oggi, mentre Manfredi non ha superato la fine della propria storia d’amore e dichiara di sentire ancora la mancanza di Giorgia, la ragazza è felicemente fidanzata con Andrea Damante e i due appaiono molto felici. Ferlicchia si mangia le mani, ma per come ha buttato via una valida occasione, adesso non può più recriminare.

E chiudiamo col confronto finale tra Gabriele Caiazzo e Sonia Carbone: la napoletana, oserei dire miracolosamente, riesce a mantenere un contegno invidiabile mentre lui è più faccia da schiaffi che mai. Grazie al cielo, Sonia decide di lasciare il programma da sola e Gabriele non fa assolutamente nulla per trattenerla. Ad oggi, Caiazzo dichiara di provare ancora dei sentimenti forti nei confronti della ex, si pente di non aver lottato per lei e si dice disposto ad aspettarla ma la Carbone, pur avendo sofferto molto,  per il momento non è pronta a tornare sui propri passi; sarà solo una fase temporanea? Staremo a vedere!

 

Nel darvi appuntamento alla prossima edizione di Temptation island, in onda prossimamente su Canale 5, vi ricordo che, se volete restare sempre aggiornati con tutti i miei articoli di attualità, spettacolo e cucina? Allora seguitemi, mettendo il vostro like qui.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!