Uomini e Donne: amata ex tronista annuncia di essere in dolce attesa

Un’ex tronista molto amata è in dolce attesa e ha rivelato alcuni dettagli alla rivista ufficiale della trasmissione

Uomini e Donne: Anna Munafò è incinta

Vi ricordate di Anna Munafò? Gli affezionati del trono classico di Uomini e Donne sicuramente sì. Alcuni anni fa Anna era una tronista e ha portato alla fine Emanuele Trimarchi e Marco Fantini. Anna ha deciso di scegliere Emanuele ma poi tra di loro le cose non sono andate bene.

Tuttavia, la vita di Anna dopo l’esperienza televisiva ha preso decisamente una bella piega. Lo scorso 31 dicembre si è sposata con Giuseppe Saporita, l’uomo che le ha fatto ritrovare la serenità. E ora, in un’intervista a Uomini e Donne Magazine, ha annunciato di aspettare un bambino. (Continua dopo la foto)

Anna svela tutti i dettagli

Alla rivista ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi l’ex tronista ha rivelato di aver scoperto di essere incinta lo scorso ottobre. Ad un aperitivo con un’amica scherzavano sulla possibilità che fosse già incinta e dopo un paio di giorni ha voluto fare il test. È risultato positivo.

Allora che cosa ha fatto? Ha impacchettato per bene il test con carta da regalo ed è andata a casa dei genitori del suo compagno dove lui stava pranzando. Ha aspettato che finisse di mangiare perché aveva paura che “gli andasse di traverso il cibo”, poi gli ha consegnato il regalo dicendogli: “Ti ho fatto un regalo, anzi no, forse il regalo lo hai fatto tu a me”. Giuseppe ha aperto il pacchettino e si è emozionato molto alla lieta notizia. Anna ha anche rivelato che è un maschietto e che nascerà a giugno.

I figli di Uomini e Donne

Qualche volta in studio si scherza sui bambini nati dalle coppie che si sono formate nel programma chiamandoli “i figli di Uomini e Donne“. Ricordiamo i due bambini nati dalla storia d’amore tra Eugenio e Francesca, i due bambini nati da Alessia e Aldo.

Più recentemente anche Sossio e Ursula del trono over sono diventati di nuovo genitori della piccola Bianca e qualche giorno fa anche Clarissa Marchese e Federico Gregucci hanno abbracciato la loro piccola Arya.