‘Ho chiesto la separazione…’: Maria De Filippi choc, la verità sul matrimonio con Maurizio

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi
Maurizio Costanzo e Maria De Filippi

La coppia più amata dalla televisione pronta a festeggiare le nozze d’argento

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo sono una delle copie più amate della tv. I due dopo 4 anni di fidanzamento sono convolati a nozze e ancora oggi, nonostante i tanti pettegolezzi sono ancora insieme.

Per il giornalista, la De Filippi è la sua quarta moglie, cosa invece ben diversa per Maria. A distanza di anni, la conduttrice di Uomini e Donne ha voluto fare una rivelazione scioccante lasciando tutti davvero senza parole.

Maria De Filippi ha chiesto la separazione prima del matrimonio

Maria De Filippi nel 1994 ha sposato Maurizio Costanzo e nel 2004 ha adottato Gabriele, che oggi lavora con lei nella redazione di Uomini e Donne. Nonostante sia molto riservata, durante una puntata di Uomini e Donne, ha rivelato che un dettaglio privato sul suo matrimonio.

Nel dettaglio ha dichiarato che prima di convolare a nozze ha imposto a suo marito di volere la separazione dei beni e a quanto pare così è stato. La coppia quest’anno festeggerà le nozze d’argento e si presuppone che ci sarà una grande festa a casa Costanzo.

Il rapporto tra Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

Intanto, Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, come più volte hanno affermato, non dormono insieme da molto tempo. Il motivo è molto più semplice di quanto si possa pensare. Tra di loro nessuna crisi ma solo abitudini diverse.

Il giornalista, ama guardate la tv ad alto volume fino a tarda notte e se fosse rimasta la moglie al suo fianco avrebbero divorziato già anni fa. “ Lo consiglio vivamente a tutti, non è affatto vero che si diventa estranei, anzi succede proprio il contrario”, ha dichiarato.

In una recente intervista a “Chi”, Maurizio ha ammesso di aver riscoperto anche il sapore delle vacanze. Infatti, prima di incontrare sua moglie si annoiava tantissimo, ora invece, riposa quanto basta. Insieme agli amici più intimi, i due si concedono vacanze molto tranquille. Ovviamente, Maria anche al mare non può rinunciare alla sua passione più grande, lo sport.