Categories: Spettacolo

Belen Rodriguez e Marco Borriello, la verità sull’addio: “Accade una cosa folle…”

Belen Rodriguez e la storia con Marco Borriello

Un paio di settimane fa Belen Rodriguez è stata ospite a Verissimo di Silvia Toffanin parlando della sua ritrovata sintonia con Stefano De Martino. I due si erano lasciati e ritrovati dopo quattro anni. Non tutti ricordano che la soubrette argentina ha avuto una storia con Marco Borriello, allora giocatore del Milan.

I due venivano considerata la coppia perfetta e allora la sorella di Cecilia e Jeremias non aveva ancora raggiunto la popolarità a la fama dei giorni nostri. Anni fa, attraverso una lunga intervista a Libero lo sportivo aveva raccontato le ragioni della loro separazione.

Le parole dell’ex calciatore

Intervistato da Libero, anni fa Marco Borriello ha raccontato di aver conosciuto Belen Rodriguez durante una vacanza in Sardegna. All’epoca la modella non parlava perfettamente l’italiano. Poi era diventata popolare e famosa grazie al suo carisma, bellezza e la sua incontenibile simpatia.

In poche parole il calciatore e l’argentina rappresentavano la coppia perfetta. Successivamente la madre del piccolo Santiago partecipò a L’Isola dei Famosi, mentre Borriello giocava al Milan, in una stagione piena zeppa di difficoltà. Infatti in quel periodo lo sportivo sui ruppe il menisco.

Le ragioni della separazione

Nel corso dell’intervista Marco Borriello disse che accade una cosa folle. In poche parole Belen Rodriguez era naufraga nel reality show di Rai Due, mentre lui aveva dei problemi seri al muscolo. “Tu dirai: che c’ entra? Un dolore terribile al flessore destro. Mi curano con i fattori di crescita, ma non passa”, ha detto il ragazzo.

Quest’ultimo venne sottoposto a delle ecografie e risonanze ma i medici non vedevano nulla. Quindi lo chiamarono dicendogli che la sua ragazza è all’Isola e lui stava soffrendo psicologicamente. Ovvero di avere paura di perderla e per questo motivo avvertiva il dolore.

Per lui era una follia pura tale spiegazione , ma tutti nello staff del Milan si convincevano che fosse vero. “Stai soffrendo per Rubicondi e Belen. A me di Rubicondi non importava un tubo. Avevo un male cane e basta“, aveva dichiarato Borriello. Poi i due si lasciarono.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago