Gossip

Paola Caruso scatena la bufera per la foto, durante l’emergenza coronavirus (FOTO)

E’ bufera su Paola Caruso, la foto scattata proprio nel momento dell’emergenza coronavirus accende le polemiche, scopriamo cosa è successo

E’ bufera su Paola Caruso, l’ex Bonas di Avanti un altro ha postato uno scatto su Instagram e ha scatenato le polemiche. Dopo le drastiche misure annunciate dal governo per arginare il coronavirus, l’opinionista di Barbara D’Urso ha postato una foto che ha sollevato polemiche. Paola è uscita con il figlio Michelino per fare una passeggiata a Milano. Gli scatti postati sul social sono stati fatti nel parco del Castello Sforzesco.

Non appena li ha pubblicati subito sono piovute le critiche da parte di tanti utenti che non hanno apprezzato la sua uscita. Nel suo post la Caruso ha ribadito di aver preso una boccata d’aria con il piccolo Michelino. La showgirl ha detto di aver preso tutte le precauzioni, oltretutto erano anche soli lei e il figlioletto. Tuttavia, sono arrivati ugualmente commenti sprezzanti sul suo comportamento.

Paola Caruso nella bufera per le foto al parco con Michelino

La Caruso ha detto anche nel post che molto presto potranno trascorrere intere giornate al parco. La sua scelta di andare fuori con Michelino però non è piaciuta ai followers e così sono arrivati tantissimi commenti negativi.

Gli utenti hanno espresso la loro disapprovazione per la Caruso che pur di uscire ha portato fuori anche il piccoletto. Alcuni le hanno ricordato che il decreto dice di non uscire, a meno che non sia un’esigenza. La sua non era infatti un’esigenza!

Paola voleva solo prendere un po’ di sole e di aria e lo ha fatto portando con sé il figlio. Da quanto ha pubblicato Il Giornale, lo scatto postato da Paola è stato invaso da tantissimi commenti sprezzanti e spiacevoli. Il fatto che abbia portato a spasso Michelino non è piaciuto agli haters che l’hanno sommersa di insulti. (Continua dopo la foto)

Paola Caruso

La Caruso ha ribadito che si trovava sotto casa e non a spasso

Non si è fatta attendere la risposta della Caruso. A chi l’ha accusata di essere andata a spasso per Milano la showgirl ha risposto che non era così. Infatti, lei si trovava praticamente sotto casa, perché abita vicino al parco Sempione.

Inoltre, ha anche ricordato che il decreto dice di non essere in mezzo a tante persone e lei era sola con il figlioletto. Insomma, un botta e risposta ai tempi di coronavirus che lascia davvero senza parole. Infatti, secondo quanto reso noto dal Ministero, uscire per una breve passeggiata è possibile, purché si rimanga vicino alla propria abitazione.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago