Categories: Spettacolo

Beautiful spoiler Usa: Steffy confessa a Hope di aver baciato Liam

Arrivano nuove anticipazioni delle puntate di Beautiful. Il matrimonio di Thomas e Zoe riserverà una sorpresa decisamente inaspettata, mentre Bill e Brooke finiranno con il cedere alla passione scambiandosi un bacio appassionato.

La Logan infatti, cercherà l’appoggio dello Spencer dopo l’ennesima litigata con Ridge riguardo Thomas. Tuttavia, si sentiranno in colpa nei confronti di Katie, appena guarita dalla grave malattia che le ha colpito i reni.

Beautiful, trame Usa: Bill pensa a Brooke

Gli spoiler raccontano che Bill non riuscirà a togliersi dalla testa il bacio con Brooke, sebbene si senta un uomo pessimo per aver tradito la moglie Katie. I due continueranno a vedersi, capendo di essere ancora fortemente attratti l’uno dall’altra. Mentre Bill sta pensando romanticamente al bacio con la Logan, Wyatt entrerà nel suo ufficio per parlargli di Thomas.

Il giovane lo pregherà di fermare le manipolazioni del perfido Forrester Jr. Stando alle anticipazioni di Beautiful, Wyatt verrà a sapere del riavvicinamento di suo padre e Brooke e andrà su tutte le furie. Katie si accorgerà della distanza improvvisa di Bill e non ci metterà molto a capire che Brooke si è messa di nuovo in mezzo. Stando agli spoiler di Beautiful, la donna proverà a confrontarsi con la rivale in amore, ma senza grandi risultati. Brooke infatti negherà tutto.

Steffy si scusa con Hope

Continuando con le anticipazioni di Beautiful vedremo Steffy in grande difficoltà. Dopo aver a lungo riflettuto, deciderà di essere onesta rivelando ad Hope di aver baciato Liam in un momento di debolezza. La stilista si scuserà con lei, precisando di essere caduta in tentazione grazie alle perfide manipolazioni Thomas. La Logan scoppierà in lacrime ma crederà a Steffy che, dal canto suo, le proporrà di unire le forse per mettere Thomas con le spalle al muro una volta per tutte.

Nel frattempo, Brooke e Steffy cercheranno di convincere Zoe ad allontanarsi da Thomas e chiedere immediatamente l’annullamento del matrimonio. La modella sarà irremovibile. Le anticipazioni di Beautiful svelano che Hope inizierà ad avvicinarsi al folle Forrester, ma solo con uno scopo: incastrarlo con l’aiuto di Steffy. Pare che le due abbiano in mente un piano per smascherarlo.

Anticipazioni Tv

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago