Gossip

Naomi Campbell, è irriconoscibile senza parrucca (FOTO)

E’ irriconoscibile Naomi Campbell senza la parrucca, nello scatto la modella si mostra senza la sua lunga chioma corvina

In tutto il tempo in cui ha calcato le passerelle della moda Naomi Campbell si è distinta per la sua lunga chioma corvina. I lunghi capelli lucidi e setosi sono stati un emblema per la modella, per moltissimo tempo, che l’ha contraddistinta. I lunghi capelli le hanno dato ancora più fascino, ma quando è giunta la scoperta che non erano suoi i fan sono rimasti di stucco.

Proprio così, la chioma che abbiamo conosciuto come un punto di forza in Naomi Campbell non sempre è stata sua. La modella ha infatti spesso fatto ricorso alla parrucca, che ha portato con grande disinvoltura. Nessuno si è mai accorto della differenza con quelli naturali e lei ha sfoggiato una chioma invidiabile. Purtroppo qualche tempo fa è stata scoperta la verità, grazie ad uno scatto che ritraeva la modella in un’altra mise.

Naomi Campbell senza parrucca all’uscita di una piscina

In un servizio pubblicato qualche anno fa Naomi Campbell è stata fotografata mentre usciva da piscina a Ibiza per un evento benefico di Fashion For Relief. Ovviamente il suo viso meraviglioso e il suo fisico stupendo era sempre quelli, ma i capelli mostravano un’altra attaccatura.

Questa infatti non era quella che tutti avevano conosciuto fino a quel momento. Era inequivocabile che Naomi indossava anche in piscina la parrucca. Inoltre, negli scatti in primo piano fatti sul red carpet era evidente una maggiore stempiatura.

Tutto ciò ha portato a dedurre che la modella dovesse ricorrere sempre più spesso alla parrucca per nascondere la calvizie che andava peggiorando. E’ chiaro che la Campbell non poteva dire pubblicamente in realtà i suoi capelli che tutti ammiravano non erano veri! (Continua dopo la foto)

Naomi Campbell

Le extension la causa della calvizie della Campbell

Ma invece non è andato così e la Campbell ha deciso di mostrarsi per come era veramente. Infatti, per far vedere che non aveva i capelli lunghi lo scorso anno sul suo profilo Instagram ha postato uno scatto in cui era senza parrucca.

A quel punto ha reso noto a tutti che era senza capelli. Il suo è stato, oltre che un gesto inaspettato, anche molto coraggioso. In molti si sono chiesti come mai la modella è arrivata a questo punto. Purtroppo, l’uso esagerato e costante delle extensioni le ha causato la calvizie. Le extension infatti vanno usate con parsimonia e non con eccessiva frequenza.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago