“Ma le indossi…”?: Avanti un altro, la cognata di Paolo Bonolis accavalla le gambe e…[FOTO]

Paolo Bonolis e Claudia
Paolo Bonolis e la cognata Claudia Ruggeri

Avanti un altro fa compagni agli italiani durante l’emergenza Coronavirus

Uno dei momenti di svago in questo periodo d’emergenza è senza ombra di dubbio Avanti un altro, il game show del preserale di Canale 5. Visto che tutte le puntate sono state registrate prima delle norme sul Covid-19, i telespettatori hanno la possibilità di vedere il pubblico in studio e i protagonisti rimanere vicini.

Paolo Bonolis, Luca Laurenti e la grande squadra del mini-mondo ogni sere strappano un sorriso facendo trascorrere un’ora di spensieratezza ed allegria. Inoltre i maschietti hanno la possibilità di ammirare la bellezza delle varie protagonoste femminili del quiz targato Mediaset. Tra queste anche Claudia Ruggeri che di recente ha fatto girare la testa ai follower.

Claudia Ruggeri stuzzica le fantasie dei fan

Claudia Ruggeri, alias Miss Claudia ad Avanti un altro, quasi ogni giorno su Instagram posta delle foto dal sapore bollente. Si tratta degli scatti che la cognata di Paolo Bonolis ha realizzato durante le registrazioni del game show si Canale 5. Oltre a dare appuntamento ai seguaci, la donna ha lanciato anche degli appelli, ovvero quelli di rimanere a casa per evitare la diffusione del Coronavirus.

Di recente, però, la protagonista del salottino del mini-mondo ha lasciato tutti a bocca aperta per un posto davvero mozzafiato. Nello specifico la si vede all’interno dello studio 1 del centro Elios di Roma, seduta sualla sua postazione con le gambe accavallate. La sua posizione ha acceso la fantasia dei fan che hanno commentato con delle frasi davvero piccanti. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Outfit @u_r_ink @odi_odi_official #avantiunaltro @sdl.tv

A post shared by Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri) on

Gli ascolti tv del game show Avanti un altro di ieri, sabato, 14 marzo 2020

Visto la presenza forzata degli italiani nelle proprie abitazioni, gli ascolti tv del game show di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti sta ottenendo degli ascolti davvero soddisfacenti. Infatti nella serata di sabato su Rai Uno L’Eredità – La Sfida dei Sette ha ottenuto un ascolto medio di 4.964.000 spettatori (20.3%).

Mentre L’Eredità ha giocato con 6.254.000 spettatori (23.1%). Invece su Canale 5 Avanti il Primo! segna 3.345.000 spettatori con il 14% di share e Avanti un Altro! ne segna 4.953.000 con il 18.6% di share.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!