Maria De Filippi nella bufera, il web insorge: ‘Imbarazzante!’

Maria De Filippi

Il web non ha accettato il comportamento della conduttrice nell’ultima puntata di Amici 19. Ecco che cosa sta succedendo

Amici 19: Maria De Filippi furiosa con due ballerini, ma difende Nicolai

Durante la terza puntata di Amici 19 Maria De Filippi ha fatto vedere, tra un’esibizione e l’altra, alcuni video dei ragazzi. In questi video cantanti e ballerini si sfogavano sulle prove, sugli altri concorrenti e sulle proprie insicurezze. Ad un certo punto è stato affrontato anche il tema Nicolai.

Il web ancora si chiede come mai al ragazzo venga permesso di fare di tutto, da quando è entrato ha mancato di rispetto a tutti senza mai che nessun professore lo redarguisse.

Anche durante il Serale Rudy Zerbi l’ha difeso dicendo che sono gli altri che lo escludono. Da casa è iniziato il malumore, ma Maria era dalla parte del ballerino e, anche dopo le continue frasi arroganti e presuntuose durante la serata, la conduttrice rideva insieme a lui. Anche quando Nicolai ha offeso Timor Steffens, la conduttrice non ha detto nulla.

Invece, Maria ha perso la pazienza nei confronti di altri due ballerini: Javier e Valentin. Javier ha reagito male a questo trattamento di favore verso Nicolai e il voto della giuria a suo favore, quando Javier era stato nettamente superiore, ha innescato la bomba. Il ballerino cubano se ne è andato dallo studio lanciando il microfono a terra e Maria ha valutato la possibilità di eliminarlo immediatamente, litigando con chi stava provando a difenderlo.

Alla fine della puntata Valentin, con modi molto pacati, ha detto che non era interessato alle dinamiche che si stavano creando perché lui è concentrato sul ballo. Dal momento che si passa tanto tempo su argomenti secondo lui inappropriati avrebbe preferito lasciare il programma. Maria, furiosa, l’ha cacciato dallo studio e al ballerino non è nemmeno stato consegnato il premio che gli spettava di 6000 euro.

Il web insorge contro Maria De Filippi

Alla luce del comportamento incomprensibile della conduttrice, il web è letteralmente insorto. Il pubblico da casa, che da anni ama lei e i suoi programmi, ha iniziato ad inondare le pagine ufficiali di Facebook, Twitter e Instagram di commenti. Per milioni di persone Maria De Filippi ha sbagliato, ma non solo.

Questa volta “è stata imbarazzante”, “ma che cosa le è successo?”, “perché continua a ridere insieme a Nicolai e attacca furiosa gli altri?”. Migliaia di persone trovano che ci sia davvero qualcosa di strano e hanno dichiarato con forza che, anche dopo 20 anni, non guarderanno più Amici. Che cosa farà la conduttrice? Dopo il palese dissenso del pubblico farà le sue scuse?