Ballando con le Stelle, ex concorrente positiva al Coronavirus: “Mi sono rimaste poche energie…” [FOTO]

Ballando con le Stelle: i nuovi concorrenti sicuri dell'edizione 2020
Milly Carlucci a Ballando con le Stelle

Giuliana De Sio in ospedale per il Coronavirus

Purtroppo di giorno in giorno continua a salire il numero dei contagi di Coronavirus superando delle 18 mila unità. Tra questi anche un personaggio dello spettacolo che ha partecipato a Ballando con le Stelle. Stiamo parlando della nota attrice Giuliana De Sio che ha deciso di rompere il silenzio sulle sue condizioni di salute.

L’artista napoletana, attraverso un lungo post sul suo profilo Facebook ha svelato di essere stata ricoverata in totale isolamento all’ospedale Spallanzani della Capitale. La protagonista di molte fiction con Gabriel Garko sul social network si è lasciata andare dicendo: “Sono reduce da giorni di paura e solitudine”.

Il lungo messaggio su Facebook

Con un lungo post sul suo account Facebook, Giuliana De Sio ha voluto rassicurare tutti i suoi fan, ma nello stesso tempo ha svelato cosa le è accaduto negli ultimi giorni. Purtroppo la nota attrice partenopea ha contratto il Coronavirus, con annessa polmonite. Il tutto è accaduto a metà febbraio, mentre era in tour. Al momento la donna si trova ricoverata in isolamento allo Spallanzani di Roma e questa situazione va avanti da un paio di settimane.

Poi l’ex concorrente di Ballando con le Stelle ha detto anche che la solitudine di questa situazione e soprattutto il dolore fisico e mentale dovute al virus, sono la prova più dura a cui lei sia stata sottoposta in tutta la sua vita. “Con le poche energie che mi sono rimaste, ho voluto, per ora, comunicarvi questo. Vogliatemi bene”, ha concluso l’artista napoletana su Facebook. (Continua dopo il post)

questa felicità non c è più.Sono stata in silenzio anche perche non avevo voce ne parole per la mia narrazione dell…

Gepostet von Giuliana De Sio pagina am Freitag, 13. März 2020

Giuliana De Sio ha sconfitto il Coronavirus

Grazie ad un lungo messaggio postato sulla sua pagina ufficiale Facebook, Giuliana De Sio ha annunciato ai suoi fan di aver sconfitto il Coronavirus. Infatti la nota attrice partenopea è stato fatto il terzo tampone ed è risultato negativo.

Dopo un periodo di convalescenza l’artista campana potrà tornare a casa e successivamente tornare a recitare, ma anche a danzare. Ricordiamo che Milly Carlucci tempo fa aveva detto: “Per Giuliana De Sio il ballo è diventato una passione e ormai lo pratica spesso”.