Grave lutto a Uomini e Donne, lo straziante addio su IG: “Una parte di me è volata via insieme a te” [FOTO]

Lutto a Uomini e Donne

Gravissimo lutto per Cecilia Zagarrigo

Nelle ultime ore un’ex protagonista del Trono classico di Uomini e Donne è stata colpita da un grave lutto. Stiamo parlando di Cecilia Zagarrigo, ex corteggiatrice di Carlo Pietrapoli ed ex partecipante di Temptation Island.

A quest’ultima è venuta a mancare suo nonno e lo ha annunciato attraverso un lungo e commovente messaggio su Instagram. Una lutto doloroso che si va aggiungere all’impossibilità di stargli a causa dell’emergenza Coronavirus che c’è nel nostro Paese.

Il percorso della ragazza a Uomini e Donne e Temptation Island

Cecilia Zagarrigo è stata colpita da un gravissimo lutto familiare. Ad annunciarla è stata lei stessa attraverso delle parole cariche di dolore e commozione rivolte al suo anziano nonno. I telespettatori di Canale 5 in questi ultimi due anni hanno avuto modo di conoscerla sia nel dating show Uomini e Donne che nel reality Temptation Island.

Ultimamente la ragazza era una delle spasimanti del tronista Carlo Pietropoli ma con lui ci sono state una serie di tensioni. Per ricordare una delle persone più importanti della sua vita, l’ex protagonista del programma di Maria De Filippi ha condiviso una foto che la ritrae abbracciata al nonno mentre sorridono a favore di camera.

Il messaggio di Cecilia Zagarrigo dedicato al nonno

Cecilia Zagarrigo ha voluto far sapere a tutti coloro che la seguono su Instagram che rapporto la legava al suo adorato nonno. Un’assenza a cui l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne farà fatica ad abituarsi. Oltre allo scatto appena descritto, l’ex pretendente di Carlo Pietropoli ha scritto che sarà molto difficile immaginare la mia vita senza di lui, come sarà complicato pensare che quando comporrà il suo numero e il telefono squillerà senza alcuna risposta.

Sarà difficile non immaginarlo la domenica a pranzo seduto a capotavola dove raccontava sempre come hai conosciuto nonna, una storia che la Zagarrigo ormai aveva imparato a memoria. Parole che hanno commosso moltissimo i suoi follower. Infatti oltre ai likes la Zagarrigo ha ricevuto centinaia di condoglianze. Ecco il post in questione:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)