Categories: Spettacolo

Pamela Barretta ed Enzo Capo si sono lasciati. Lei: ‘sento puzza di ventenne’

Colpo di scena a Uomini e Donne. Solo poche settimane fa vi avevamo parlato di Pamela Barretta e Enzo Capo. L’amatissima coppia del trono over che sembrava stesse addirittura pensando di mettere su famiglia si è detta addio. In tanti in queste ore, si stanno chiedendo come sia possibile… Vediamo nei dettagli cosa è successo.

Pamela ed Enzo si sono lasciati

In una delle ultime stories su Instagram, Pamela Barretta ha lasciato tutti senza parole. Alla domanda di una fan che le chiede come va con Enzo, la dama di uomini e donne ha risposto: “ma lasciata, ha altro a cui pensare”. Parole che hanno creato subito un forte allarmismo sui social ma hanno fatto riflettere i più attenti. Pochi istanti fa, invece, la dama ha svelato alcuni dettagli in più sulla questione.

A quanto pare, Enzo non era più contento del loro rapporto e da circa mesi lamentava attenzioni. Secondo la donna tutte scuse inutili e arrivate all’improvviso. Stando alla sua opinione il suo ex ha in corso una tresca. Infatti le sue parole sono state: “sento puzza di ventenne”.(Continua dopo le foto)

Pamela Barretta conferma la crisi con Enzo

Colpo di scena a Uomini e Donne

Solo poche settimane fa, Enzo e Pamela si sono concessi una vacanza stupenda alle Maldive. Durante il loro soggiorno nella splendida isola, qualcuno li aveva già criticati per la loro partenza, avvenuta in un momento molto particolare. In Italia ogni giorno aumentato i casi dei contagiati di coronavirus e a quanto pare la coppia del trono over ha deciso di mantenere le distanze.

Distanze che purtroppo si prolungheranno almeno per adesso fino al 3 Aprile. I due ex protagonisti di Uomini e Donne circa 5 mesi fa hanno lasciato lo studio insieme per vivere la loro favola. Nel giro di poco tempo, la conoscenza si è trasformata in amore ed entrambi hanno grandi progetti.

Oltre che alla convivenza, hanno intenzione di allargare la propria famiglia. Il noto imprenditore napoletano, proprio negli studi televisivi, aveva espresso il desiderio di diventare padre e di sopratutto di diventarlo in poco tempo. Cosa sarà accaduto realmente adesso? Avrà conosciuto davvero una ventenne?

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago