Teresa Cilia sceglierà Salvatore di Carlo?
Teresa Cilia sceglierà Salvatore Di Carlo? Gli indizi!

Teresa Cilia: da alcuni indizi emergerebbe che la scelta della tronista siciliana sia sempre più vicina!

La seconda parte di stagione di Uomini e donne, che vedrà le scelte degli attuali tronisti, cui farà seguito la presentazione dei successivi, è prevista per il prossimo 12 gennaio. Intanto, però, sul web il clamore non smette mai, complici le pagine ufficiali e i gruppi dedicati ai protagonisti in cui gli utenti esprimono le proprie opinioni e pubblicano foto e post di ogni tipo.
Al momento, ad essere presa maggiormente di mira è Teresa Cilia, la cui scelta sembra essere sempre più orientata verso Salvatore di Carlo. Da cosa lo si deduce? Non solo Fabio Colloricchio ultimamente ha palesato la propria insofferenza per la situazione che si è creata all’interno del programma ma, tra la sorpresa che la tronista ha organizzato al suo conterraneo e una foto che la ritrae in compagnia del migliore amico di Salvo (che potete trovare sotto), l’ira delle “Ciuffare” appare piuttosto giustificabile.

 

Teresa in compagnia del migliore amico di Salvatore
Teresa in compagnia del migliore amico di Salvatore

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo: un percorso travagliato

Sappiamo che tra Teresa e Salvatore è stato subito odio-amore. I due si sono pesantemente scontrati in più occasioni, con lei alla costante ricerca di attenzioni e carinerie e lui troppo orgoglioso per accettare di baciare una ragazza che si è lasciata parzialmente andare anche con i rivali.
La Cilia non ha mai nascosto il proprio interesse per Di Carlo, pur dichiarando di sentirsi spesso più una madre che una compagna quando interagisce con lui. In tanti hanno paragonato la coppia a quella formata da Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi: l’epilogo sarà lo stesso?

Teresa Cilia e Fabio Colloricchio: passione e dolcezza ma…

Dal canto suo, invece, Fabio ha sempre corteggiato Teresa alla vecchia maniera, facendola sentire desiderata e coccolata e arrivando anche a presentarle la propria madre, a conferma di un reale interesse.
Tra i due, a parte nel frangente dell’ “affaire Manfredi Ferlicchia” è sempre regnato il sereno, ma ciò sarà sufficiente per poter parlare di vero amore?

Teresa Cilia: la scelta cadrà su Salvatore e Fabio andrà sul trono?

E così, se la scelta di Teresa dovesse davvero cadere su Salvatore, in molti auspicano che Fabio possa andare a sedersi sul trono nella seconda parte di stagione; Maria De Filippi ascolterà il volere dei fans? Staremo a vedere!
Intanto, vi ricordo che la prossima settimana verrà registrata una nuova puntata del trono classico; non perdete le nostre anticipazioni!

 

Volete restare sempre aggiornati su tutti i miei articoli di attualità, spettacolo e cucina? Allora seguitemi mettendo il vostro like qui!