Valentin, seconda chance di Amici 19: Veronica Peparini si sfoga

Valentin allontanato da Amici 19: l'insegnante Veronica Peparini commenta l'ipotesi di un'eventuale seconda chance
Valentin

Valentin e una seconda chance ad Amici 19: la prof Veronica Peparini dice il suo pensiero

Veder perdere la pazienza Maria De Filippi è già di per sé raro. Anzi, un evento più unico che raro. Ma è quanto occorso nella puntata del Serale di Amici trasmessa su Canale 5 venerdì 13 marzo. Prima con Javier, poi con Valentin, autoesclusosi dopo la ramanzina della padrona di casa. Nel bel mezzo mettiamoci la lite tra prof e giudici. Ognuno ne sta parlando degli addetti ai lavori e sul web non è da meno.

Gli internauti danno convinti le proprie opinioni. E il cast del talent si è espresso in merito agli recenti sviluppi. Dalla più tagliente Alessandra Celentano al più diplomatico Giuliano Peparini, fino alla sorella, Veronica Peparini. Tutti stanno via via dicendo la loro, in particolare sul caos scoppiato in diretta.

Il talento viene dopo

Mentre circolano voci su un possibile ritorno di Valentin con un confronto immediato, sui social Veronica Peparini ha detto la sua sui social. Le parole della donna – questo lo chiarisce subito – sono puramente personali e non rappresentano alcunché l’idea della produzione.

Ebbene, utilizza lo spazio concessole per chiarire un punto agli allievi presenti, passati e futuri. Amici è sì una grande opportunità da conquistare mediante l’arte, ma ancor prima occorre il rispetto di chi si attribuisce la licenza di esprimersi in una determinata maniera verso tanta gente, creando parecchie possibilità.

Su Instagram l’insegnante sposa il concetto dapprima illustrato dal fratello coreografo Giuliano. Infine, spiega che in tanti desidererebbero una vetrina del genere, entrare in un’accademia di conclamata qualità.

Detto ciò – aggiunge – qualcuno se n’è reso conto negli anni, diversamente da altri, restii ad afferrare il concetto. In conclusione, Veronica chiede scusa se non è riuscita a trasmettere anzitempo il suo pensiero. Ma non sempre e non tutti hanno il dono della sintesi, dunque manifesta gratitudine a chi è sempre vicino, pronto nel dare una mano.

Valentin: fratello e sorella Peparini concordano

Così Veronica appoggia appieno la filosofia della De Filippi successivamente allo scontro avvenuto nel programma. La professore è sostanzialmente fedele con la logica da sempre seguita durante lo show di Queen Mary.

Uno può avere anche un potenziale enorme nella sua arte, ma ciò non gli dà diritto di fare come gli pare e piace. C’è una trasmissione,  ci sono professionisti meritevoli di essere rispettati. Gli strappi alla regola rischiano di creare pericolosi precedenti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!