Colpo di scena a L’Eredità, Flavio Insinna assiste ad un’assurda gaffe: “Se poi vui farlo vincere…”

Flavio Insinna
Flavio Insinna

Clamorosa gaffe a L’Eredità: ecco cosa è successo nel game show di Flavio Insinna

Come anticipato nei precedenti articoli, da una settimana le registrazioni de L’Eredità, il game show del preserale di Rai Uno, sono state momentaneamente sospese a causa dell’emergenza sanitaria dovute al Coronavirus. Infatti, oltre al programma di Flavio Insinna i vertici di Viale Mazzini sono stati costretti a cancellare dal palinsesto altri formato molto importanti.

Ovviamente tutto tornerà alla normalità appena rientrerà la situazione. Intanto sulla prima rete della tv di Stato continuano ad essere trasmessi gli appuntamenti precedentemente registrati all’interno del Teatro delle Vittorie a Roma. E proprio nelle ultime ore i telespettatori hanno assistito ad un colpo di scena. Cosa è successo in studio? Andiamo a vederlo nel dettaglio.

La gaffe a L’Eredità diventa virale sul web

Nell’appuntamento de L’Eredità andato in onda ieri sera, domenica 15 marzo 2020, un concorrente del game show di Rai Uno ha commesso una clamorosa gaffe. Uno sbaglio che è diventato immediatamente virale sul web. Nello specifico, nella sfida dei 60 secondi, Fabio in un primo momento ha risposto rispettando il suo turno, ma quando doveva toccare alla sfidante Stefania, lui ha dato la risposta esatta.

“Lo è una persona a cui puoi affidare di tutto”, ha chiesto il padrone di casa Flavio Insinna. A quel punto il concorrente senza pensarci due volte ha risposto con la parola ‘Fidata’, anche se a dire la risposta doveva essere Stefania. (Continua dopo il video)

Flavio Insinna bacchetta il concorrente Fabio: ecco il motivo

Ovviamente l’iniziativa del concorrente di Fabio ha lasciato a bocca aperta il conduttore romano Flavio Insinna che ha detto: “No, aspetta tocca a Stefania. Fabio se poi vuoi far vincere Stefania fai tu”.

Ovviamente la sfidante Stefania, ha preso la palla al balzo e ha approfittato dell’errore del suo sfidante de L’Eredità ha detto la risposta esatta. Tuttavia, nonostante la clamorosa gaffe il ragazzo è riuscito lo stesso a spuntarla andando avanti col gioco del game show di Rai Uno.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!