Una Vita spoiler dal 23 al 29 marzo: Flora viene liberata, ma il prezzo da pagare è altissimo

Flora rapita

Gli spoiler delle puntate di Una Vita, che andranno in onda nella settimana dal 23 al 29 marzo, sono ricchi di avvenimenti. Flora verrà rapita e questo genererà molta ansia e scompiglio nella sua famiglia. Inigo arriverà a prendere una decisione durissima pur di salvare la vita di sua sorella.

Lucia e Telmo, invece, dichiareranno di volersi sposare, ma una serie di imprevisti impediranno loro di realizzare il sogno d’amore. Samuel, intanto, rifiuterà di adempiere all’incarico affidatogli da Batan, per tale ragione si troverà parecchio nei guai.

Una Vita: il rapimento di Flora

Negli episodi dal 23 al 29 marzo di Una Vita vedremo che Bartolomeo si deciderà ad aiutare Telmo. I due faranno delle scoperte inaspettate in merito ai Marchesi di Valmez. A La Deliciosa, nel frattempo, si respirerà un clima parecchio teso. Flora verrà rapita e Inigo farà di tutto pur di salvarla. Leonor perderà le staffe e si arrabbierà per non essere stata informata di quanto stesse accadendo con il pericoloso creditore.

Andres informerà Inigo circa le modalità nelle quali si svolgerà lo scambio finalizzato a salvare Flora. Tito perderà le staffe e, ignorando le parole dei suoi amici, deciderà di mettersi da solo alla ricerca della donna scomparsa. Nel cammino, però, l’ex pugile verrà aggredito dagli scagnozzi di Andres. Alla fine, l’unico modo per poter saldare il debito e liberare la fanciulla sarà quello di ipotecare La Deliciosa. Inigo prenderà questa scelta e sua sorella sarà finalmente liberata.

trame 23-29 marzo: la scelta di Lucia spiazza

Nel frattempo, ad Acacias si diffonderà un racconto scandalistico su Telmo e Lucia. I due, però, decideranno di ignorare la cosa e di ufficializzare il loro matrimonio. L’Alvarado, intanto, deciderà anche di aprire una Fondazione chiamata Marques de Valmez. Tale gesto lascerà stupiti la maggior parte degli abitanti. Ad ogni modo, nel corso delle puntate di Una Vita, in onda dal 23 al 29 marzo, vedremo che Samuel rifiuterà di commettere l’omicidio che gli è stato commissionato da Batan.

Quando lo strozzino verrà a conoscenza dell’insubordinazione, perderà le staffe e si vendicherà del suo debitore. Ramon, invece, comincerà ad avvicinarsi nuovamente a Milagros, il che farà pensare che il protagonista stia, finalmente, superando la morte di Trini.