Home Spettacolo “Non puoi fare discorsi seri con le zizze al vento”: Naike Rivelli in intimo sul WC critica gli influencer, l’attacco dei fan [VIDEO]

“Non puoi fare discorsi seri con le zizze al vento”: Naike Rivelli in intimo sul WC critica gli influencer, l’attacco dei fan [VIDEO]

0
“Non puoi fare discorsi seri con le zizze al vento”: Naike Rivelli in intimo sul WC critica gli influencer, l’attacco dei fan [VIDEO]
Naike Rivelli

Naike Rivelli e le provocazioni social durante la quarantena

Continua la quarantena anche per Naike Rivelli che ogni giorno aggiorna tutti coloro che la seguono con delle foto e clic su Instagram. Negli ultimi giorni, a causa dell’emergenza Coronavirus, la figlia di Ornella Muti come tutti gli italiani è rimasta nella propria abitazione, quindi per ammazzare il tempo ha fatto la cosa che le riesce meglio: provocare.

Infatti i seguaci hanno avuto modo di vedere degli scatti in biancheria intima mentre è distesa sul suo letto, oppure mentre canta insieme alla madre l’Inno di Mameli. Di recente ha anche rivelato di essere stata costretta a togliere del materiale dal suo account per evitare dei grattacapi a causa di alcuni Raccomandati della televisione.

La figlia di Ornella Muti e il video contro gli influencer

Ma nella mattinata di lunedì Naike Rivelli ha iniziato una nuova settimana di quarantena con un IGTV che ha attirato l’attenzione dei seguaci, circa 257 mila solo sul suo account Instagram. Nello specifico si vede la 45enne in tutta la sua bellezza e forma fisica con addosso un completino intimo (reggiseno e mutande col carne) mentre è seduta sul water. Tra le mani ha il suo cellulare e forse a filmare la clip è la madre Ornella Muti.

La modella ha deciso di leggere una lettera ricevuta da una fan che, in questo periodo d’emergenza dovuta al Coronavirus, gran parte dei lavoratori si sono fermati tranne gli influencer. La Rivelli come la sua follower ha espresso dei pensieri negativi per questa categoria nata grazie ai social network. (Continua dopo il video)

https://www.instagram.com/tv/B9ydGd1KsZA/?utm_source=ig_web_copy_link

Naike Rivelli e il battibecco con un utente web

Ma l’iniziativa social di Naike Rivelli ha provocato delle polemiche da parte di alcuni utenti web che la seguono su Instagram. Un internauta in particolare ha tirato le orecchie alla figlia di Ornella Muti dicendo che lei non è per niente credibile a fare dei discorsi seri con le zizze al vento.

La replica della 45enne non è tardata ad arrivare, precisando che non è nuda ma h h addosso reggiseno e mutandine color carne. Poi stanca delle critiche ha consigliato all’umo di collegarsi a PornHub visto che al momento per gli italiani è gratis.