“Monellina…”: Elisabetta Canalis bollente, il vestito si apre facendo intravedere il seno, fan in tilt [VIDEO]

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis

La nostalgia di Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis anche se non si trova in Italia è vicina con il suo cuore. L’ex velina di Striscia la Notizia si trova a Los Angeles insieme al marito Brian Perry e la loro figlioletta Skyler Eva ma la sua testa è alla Sardegna ma anche a Milano, sue seconda città.

L’emergenza Coronavirus che sta mettendo in ginocchio il nostro Paese ha riacceso in lei l’orgoglio di essere italiana. L’attrice sarda ha nostalgia di quei giorni spensierati mentre era nel capoluogo lombardo.

Per questo motivo ha voluto ricordare quel periodo con un post su Instagram. Prima una foto e poi una clip la si vede mentre indossa un vestito intero dalle sfumature blu, viola e nere, scrivendo la seguente didascalia: “Milano, questo scatto è di solo un mese fa…Una foto e quello che c’è dietro”.

L’ex velina di Striscia la Notizia e il post seducente su IG

E’ palese la nostalgia da parte di Elisabetta Canalis nel ritornare alla vita di sempre, dopo che l’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus ha totalmente stravolto le abitudini e la vita di tutti gli italiani. Ma l’attenzione dell’ex Velina di Striscia la Notizia si è indirizzata principalmente alla Lombardia, la Regione maggiormente colpita da questa epidemia.

Milano è stata per tempo la sua seconda città ai tempi del tg satirico e prima di lasciare il nostro Paese per trasferirsi definitivamente negli Stati Uniti. Il post dell’ex collega di Maddalena Corvaglia dove c’è stato un piccolo incidente hot, con tanto di fuori uscita di seno, ha immediatamente ottenuto grande successo. Gran parte dei suoi follwer, circa 2,5 su Instagram, si sono complimentati con la loro beniamina per la sensualità e per l’eleganza mostrata nella foto e anche nel filmato. (Continua dopo il video)

Elisabetta Canalis e l’intervista la magazine Grazia

Qualche giorno fa sul nuovo numero di Grazia, una rivista dedicata principalmente al mondo femminile, era contenuta una lunga intervista ad Elisabetta Canalis. Quest’ultima ha parlato della sua decisione di lasciare l’Italia per non essere più rincorsa dai paparazzi ed essere costantemente oggetto di gossip. Inoltre ha escluso la possibilità di fare pace e riaprire un rapporto d’amicizia con l’ex collega Maddalena Corvaglia.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!