Categories: Spettacolo

Uomini e Donne sospeso in anticipo. Ecco perchè il trono over non è andato in onda oggi

Dopo i numerosi cambi di palinsesti sia in Rai che a Mediaset ecco che anche Uomini e Donne ha dovuto arrendersi al Coronavirus.

Purtroppo, solo pochi giorni fa, la rete attraverso un comunicato aveva fatto sapere ai telespettatori che le registrazioni sarebbero state sospese ma che il programma sarebbe andato in onda almeno fino al 23 marzo. Ma cosa è successo oggi? Perchè il trono over non è andato in onda? Vediamo nei dettagli cosa è successo.

Uomini e Donne sospeso in anticipo, perché?

Uomini e Donne, sospeso fino a data da destinarsi per colpa del Covid-19, ha anticipato i tempi, registrando non poche puntate. Motivo per cui il noto programma di Maria De Filippi sarebbe dovuto andare in onda fino al 23 Marzo. Dame, cavalieri, tronisti e corteggiatori provengono da tutta Italia e di conseguenza nessuno può mettere a rischio la loro salute e quella degli altri.

Ma intanto, oggi 16 marzo è accaduto qualcosa di strano, davanti al televisione mentre milioni di telespettatori aspettavano l’ingrasso dei partecipanti del Trono over è andato in onda “Inga Lindstrom: cuore di ghiaccio”.

Ecco perchè il trono over non è andato in onda

Una decisione quella di Mediaset presa proprio poche ore fa e a quanto pare ha fatto molto arrabbiare il pubblico a casa. In molti infatti, sul sito ufficiale di Uomini e Donne hanno cercato una risposta che per ora ancora non è arrivata. Il Trono Over infatti sarebbe dovuto finire il 16 marzo o, al più tardi, il 17 marzo. Diverso invece il discorso per il trono classico, dove ci sono molte già molte più puntate registrate.

Ricordiamo, infatti, che a causa del calo degli ascolti, la redazione da circa un mese aveva sospeso la messa in onda, dando più spazio agli over. Nella tarda serata di ieri, un comunicato stampa ha fatto storcere il naso a molti.

La rete del biscione oltre a sospendere Uomini e Donne e Forum ha cancellato dal palinsesto anche Avanti un altro, nonostante avessero a disposizione ancora registrazioni. Per ora, dunque dovremmo accontentarci delle decisioni prese da Pier Silvio Berlusconi sperando che tutto torni torni come prima.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago