Gossip

Miguel Chavez torna ad Amici? Le ultime dichiarazioni del ballerino

Miguel Chavez ha scritto una serie di commenti sui social che fanno pensare ad un suo ritorno ad Amici. Ecco di cosa si tratta

Amici di Maria De Filippi: Miguel Chavez ritorna?

Vi ricordate della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi? Miguel Chavez era entrato nella scuola perché, nonostante non avesse mai studiato danza, ha stupito tutti con la sua energia nell’hip hop. Timor Steffens, in particolare, l’ha sempre sostenuto e aiutato facendogli fare dei grandi miglioramenti.

Tuttavia, per gli altri professori questi miglioramenti non bastavano per la fase serale e il ballerino è stato eliminato. La conduttrice, però, gli ha detto che poteva ripresentarsi ai casting l’anno successivo.

Nella diciannovesima edizione del talent Miguel ha fatto altre scelte e non si è presentato ai casting di Amici. Così come anche gli altri due concorrenti che non erano passati al serale proprio come lui, Federico Milan e Federica Marinari. Il motivo? Miguel ha preferito continuare a studiare danza all’estero. Tuttavia, negli ultimi giorni, i commenti lasciati da lui sui social fanno pensare ad un suo ritorno.

I commenti di Miguel

Timor Steffens è ancora un professore di Amici e nelle ultime ore ha pubblicato un post su Instagram che probabilmente era un riferimento a quello che è successo nella terza puntata del serale. In particolare, il coreografo sembra riferirsi al comportamento di Nicolai Gorodiski scrivendo: “Work hard, stay humble“. La frase, dall’inglese, significa: lavora duro, rimani umile. Ebbene, Miguel ha commentato questo post scrivendo: “Sempre! Voglio finire quello che ho lasciato a metà“.

Non solo, ma sotto a uno degli ultimi post pubblicati da Miguel una ragazza gli ha scritto che se andasse ora ad Amici “spaccherebbe“. Lui ha risposto con un “Già, vediamo che succede in futuro“. Il ballerino si sta divertendo oppure c’è la reale possibilità che il prossimo anno tornerà nel talent per finire davvero quello che ha lasciato a metà?

Timor Steffens contro Nicolai

Timor, nel frattempo, è impegnato nel contrastare l’atteggiamento irrispettoso e arrogante di Nicolai. Il ballerino ucraino da quando è entrato nel programma non fa che creare problemi e nessuno lo riprende. Solamente Timor ha iniziato a dargli punizioni e a scontrarsi con lui, con gran parte del pubblico dalla sua parte, così come testimoniano i social. Che cosa succederà nelle prossime puntate di Amici 19? State seguendo le ultime vicende del talent?

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago