Temptation Island: Flavio e Nunzia confermano la relazione? Le parole sui social

Nunzia e Flavio hanno confermato la loro storia? Ecco che cosa hanno scritto sui social

Temptation Island: Nunzia e Flavio stanno insieme?

Da settimane circola un gossip che vorrebbe Nuncia Sansone e Flavio Zerella in una nuova storia d’amore. Entrambi sono stati protagonisti di Temptation Island anche se in edizioni diverse.

Lei era fidanzata da 13 anni con Arcangelo Bianco e si sono lasciati alla fine del viaggio nei sentimenti, così come ama definire il programma il conduttore Filippo Bisciglia. Flavio, invece, ha partecipato con la fidanzata Roberta diversi anni fa. Hanno superato il percorso a Temptation Island ma pochi mesi fa si sono lasciati. Ebbene, qualcuno ha segnalato a diversi siti di gossip che i due stavano uscendo insieme.

Infatti, sono stati visti a cena in un ristorante con atteggiamenti molto complici, quasi intimi. Nessun bacio, ma tanti abbracci, sguardi e carezze di chi certo non ha un rapporto solo d’amicizia. Ad oggi sono arrivati anche degli indizi proprio da Nunzia e Flavio che hanno scritto qualcosa sui social che sembra confermare la loro relazione. Ecco di che cosa si tratta qui di seguito nell’articolo.

Gli indizi

Pochi giorni fa Nunzia ha pubblicato una foto in una sua Instagram Story che ritraeva Batman e Catwoman e sotto ha scritto “Tu sai” con un fulmine e un cuore. Ebbene, qualche ora dopo, Flavio, rispondendo alle domande dei fan, ha detto quali sono i suoi eroi preferiti e, neanche a farlo apposta, sono proprio Batman e Catwoman. Anche lui ha aggiunto un piccolo fulmine. Insomma, è questa la prova che tra i due c’è una storia? Voi che cosa ne pensate? (Continua dopo le foto)

Nessun riavvicinamento tra Nunzia e Arcangelo

Il gossip di questa nuova storia d’amore fa crollare tutte le ipotesi di un ravvicinamento tra Nunzia e Arcangelo. Appena dopo il falò di confronto in cui si sono lasciati, lei aveva provato a tornare con lui, ma lui aveva chiuso la porta.

Poi, a distanza di mesi, i due si sono visti in più occasioni, si sono parlati e Arcangelo aveva anche detto che magari poteva esserci un riavvicinamento. Poi che cosa è successo? Sui social sono abbastanza sicuri che Nunzia e Flavio stiano insieme già da tempo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!