Una Vita spoiler spagnoli: Marcia e Felipe non possono sposarsi

Una Vita anticipazioni

Nelle puntate spagnole di Una Vita, Marcia riuscirà ad essere liberata e Genoveva dovrà dire addio al suo piano, almeno per ora. La brasiliana si trasferirà dal suo amore Felipe, facendo infuriare la dark lady. Intanto, Susana si innamorerà di un affascinante uomo arrivato da poco nel quartierino.

Una Vita spoiler: Marcia torna ad Acacias

Negli episodi iberici della soap opera che in Italia vedremo tra qualche mese, Marcia riuscirà a scampare ai suoi aguzzini e tornerà libera nel quartiere. La brasiliana verrà accolta con tanto affetto dei vicini e, con grande rabbia di Genoveva, si stabilirà a casa di Felipe.

La Bryce si vorrà vendicare di Ursula visto che ha fallito con il piano di uccidere Marcia. Le anticipazioni di Una Vita svelano che Genoveva macchinerà un altro piano. In primis, fingerà di riconciliarsi con Marcia, consegnandole perfino un regalo per le imminenti nozze tra lei e Felipe.

Nel frattempo, Mauro San Emeterio deciderà di lasciare il quartierino in compagnia di Yolanda. Susana sarà alle prese con la gelosia nei confronti di Armando, che sembrerà interessarsi a Felicia. Felipe e Marcia finalmente si avvieranno all’altare per coronare il loro sogno d’amore. Qualcuno però, interromperà le nozze.

Come raccontano le anticipazioni di Una Vita, Santiago, il marito di Marcia, si presenterà davanti a lei all’improvviso. Spaventata, la brasiliana cadrà a terra perdendo i sensi a causa di una crisi respiratoria che farà preoccupare Felipe e tutti i presenti.

Marcia rischia di perdere Felipe

Nelle prossime puntate di Una Vita, Susana si rasserenerà quando vedrà che Armando preferisce la sua compagnia a quella di Felicia. Rosina spronerà la sua amica a lasciarsi andare e a chiedere un appuntamento all’uomo, magari invitandolo a cena. Genoveva verrà a sapere delle nozze interrotte di Marcia e Felipe e ne sarà molto contenta. L’avvocato sarà deluso, consapevole che la donna che stava per sposare le abbia nascosto il fatto di avere già un marito. La loro storia sarà finita?

Genoveva, approfittando del momento, offrirà il suo sostegno a Felipe, certa di riconquistarlo. La dark lady non perderà tempo per gettare fango su Marcia. Proseguendo con le anticipazioni di Una Vita, vedremo Felipe abbattuto e deluso da quanto appreso. Marcia, facendosi coraggio, andrà a trovare l’ avvocato implorando il suo perdono.

La brasiliana gli spiegherà di aver sempre creduto che suo marito Santiago fosse morto e gli assicurerà di essere innamorata solo di lui. L’Alvarez Hermoso accetterà le sue scuse? Non resta che attendere i prossimi spoiler della soap opera ambientata ad Acacias.