Un gravissimo lutto ha colpito Detto Fatto, l’addio straziante: “Non potrà avere un funerale dignitoso” [FOTO]

Elisa D’Ospina ha perso la zia per il Coronavirus

Da qualche settimana il nostro Paese è in piena emergenza sanitaria a causa del Coronavirus. Un’epidemia terribile e nuova che purtroppo sta togliendo la vita ai più anziani ma anche a persone più giovani affette da altre patologie. Purtroppo tutti quelli che muoiono non possono avere nemmeno una degna sepoltura e un saluto da parte dei cari perché anch’essi sono in quarantena.

Ne sa qualcosa Elisa D’Ospina, la nota modella curvy ma anche volto di Detto Fatto. Infatti, prima della sospensione momentanea del programma di Rai Due lei ha preso il posto di Bianca Guaccero a casa con problemi intestinali. La ragazza ha perso sua zia e purtroppo non l’ha nemmeno potuta salutare. Per questa ragione la professionista Rai si è voluta sfogare sul suo account IG.

Lo straziante messaggio d’addio su Instagram

Attraverso un lungo post su Instagram dove mostra anche una foto della zia, Elisa D’Ospina l’ha voluta ricordarla a modo suo. La conduttrice di Detto Fatto ha detto che purtroppo sua zia se ne è andata lunedì mattina.

E’ venuta a mancare e non potrà avere un funerale dignitoso perché l’epidemia del Coronavirus non permette a nessun familiare di farlo. Le restrizioni non permettono di raggiungere la sua salma per un ultimo saluto. “Siamo qui, immobili, senza poter far niente. Mi sembra di stare dentro a un videogioco con tante penalità da scontare”, ha scritto la modella curvy.

Ma il lungo sfogo di quest’ultima sul social network non è terminato qui, infatti la D’Ospina ha continuato: “Ciao zia e come mi hai detto prima che ti salutassi qualche giorno fa: ‘Non contare di trovarmi questa estate perché ora è il mio momento, lo zio mi sta aspettando’. Avevi ragione tu. Che la terra ti sia lieve”. (Continua dopo il post)

Elisa D’Ospina e le sostituzioni a Bianca Guaccero

Prima della sospensione provvisoria di Detto Fatto per l’emergenza Coronavirus, Elisa D’Ospina è stata al timone di Detto Fatto. La sostituzione è partita lo scorso 6 marzo 2020 quando Bianca Guaccero era impegnata con le prove dell’ultima puntata di Una storia da cantare, il programma del sabato sera di Rai Uno. Poi è rimasta al timone del programma di tutorial perché la collega napoletana ha avuto dei problemi di salute, gastrointestinali stando alle sue giustificazioni.