Home Spettacolo Ma è Amadeus o John Lennon: il conduttore dei Soliti Ignoti è irriconoscibile [FOTO]

Ma è Amadeus o John Lennon: il conduttore dei Soliti Ignoti è irriconoscibile [FOTO]

0
Ma è Amadeus o John Lennon: il conduttore dei Soliti Ignoti è irriconoscibile [FOTO]
Amadeus

Soliti Ignoti – Il Ritorno sospeso per l’emergenza Coronavirus

L’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus ha colpito anche i Soliti Ignoti – Il Ritorno, il game show dell’access prime time di Rai Uno. Infatti, vista l’impossibilità di reclutare degli ignoti e concorrenti, i vertici di Viale Mazzini ha deciso di sospendere le registrazioni a data da destinarsi. Dallo scorso giovedì, infatti, i telespettatori della prima rete vedono solo delle repliche realizzate in questi anni di programmazione.

Tuttavia la Rai manda una tantum inedita, ovvero una puntata che ancora nessuno aveva mai visto. Domenica scorsa il conduttore è stato chiamato in causa nello Speciale di Italia Sì di Marco Liorni. Sebastiani ha detto che era necessario bloccare il suo programma per la sicurezza di tutti.

Il conduttore dei Soliti Ignoti – Il Ritorno irriconoscibile: la foto

Ma tanti fan di Amadeus ultimamente si sono chiesti com’era quest’ultimo prima di diventare famoso e popolare. Di recente sul web è spuntato uno scatto molto sorprendente. Il motivo? La foto in questione ritrae il conduttore dei Soliti Ignoti – Il Ritorno quando era molto giovane. Osservando l’immagine in tanti hanno sottolineato la somiglianza del marito di Giovanna Civitillo ad un famoso cantante degli Anni Sessanta e Settanta.

Di chi si tratta? Ebbene sì, Sebastiani prima di diventare uno dei presentatori più amati ed apprezzati del piccolo schermo era completamente diverso rispetto ai giorni nostri. Oltre ad aver portato una lunga chioma di ricci, il viso è molto più paffuto. In poche parole è irriconoscibile. (Continua dopo la foto)

Amadeus irriconoscibile

Amadeus somigliava moltissimo a John Lennon

Ognuno di noi ha uno scheletro nell’armadio. Oggi è il turno di svelare qualcosa che riguarda Amadeus. Come? Mostrando una foto del suo passato dove il conduttore dei Soliti Ignoti – Il Ritorno si mostra in una versione completamente differente rispetto al profilo attuale.

Il viso più paffuto, ma anche la folta chioma riccia e gli occhiali sono il quadro esatto della moda degli Anni Sessanta e Settanta. Ma quello che ha lasciato a bocca aperta molti fan del presentatore è l’impressionante somiglianza con il compianto John Lennon, leader dei Beatles. I due praticamente sono la fotocopia.