“Lo stipendio glielo paghiamo noi e mi fa inca**are”: L’Eredità, Flavio Insinna di nuovo nella bufera [FOTO]

Flavio Insinna
Flavio Insinna

Flavio Insinna di nuovo al centro delle polemiche

Continuano le polemiche da parte di alcuni utenti nei confronti di Flavio Insinna. Infatti in tanti non hanno ancora perdonato quello che l’attore romano ha commesso anni fa ad Affari Tuoi. Ricordiamo che all’epoca il tg satirico Striscia la Notizia aveva mostrato dei fuori onda che mostravano l’artista mentre aggrediva verbalmente dei concorrenti.

Atteggiamento che gli costò il posto a Rai Uno per poi ritornare dopo anni al timone de L’Eredità. Nell’ultimo post pubblicato dallo stesso Insianna sul suo profilo Instagram è possibile leggere una lamentela. Infatti un internauta si è lamentato del fatto che Flavio continua a lavorare ed essere pagato dagli italiani grazie al canone dopo tutto quello che ha fatto tempo fa. (Continua dopo la foto)

Critiche di un utente a Flavio Insinna

La nuova campionessa de L’Eredità e Aurora da Prato

E a proposito de L’Eredità, ieri sera è andata in onda una nuova puntata inedita, rigorosamente senza pubblico per l’emergenza sanitaria del Coronavirus. Ad giocare a La Ghigliottina di lunedì 16 marzo 2020 che valeva ben 200 mila euro, è stata Aurora Castellani originaria di Prato.

La nuova campionessa del game show di Flavio Insinna è socia di una piccola casa editrice e presidente del Museo della Deportazione e Resistenza della sua città. Durante la scelta delle parole, la new entry purtroppo è stata costretta a dimezzare un paio di volte, mantenendo solo 50 mila euro.

Quindi Aurora alla fine ha giocato per quella cifra provando a legare le seguenti parole: Casa, Stivali, Aria, Arbitro e Generale. La donna toscana, però, ha scritto Linea e non ha vinto il montepremi.

Gli ascolti tv del game show L’Eredità di ieri, lunedì 16 marzo 2020

Su Rai Uno L’Eredità – La Sfida dei Sette ha ottenuto un ascolto medio di 4.466.000 spettatori (19.4%) mentre L’Eredità ha raccolto 6.079.000 spettatori (22.5%). Invece su Canale 5 in replica Avanti il Primo ha raccolto 3.791.000 spettatori (17%) mentre Avanti un Altro ha interessato 5.530.000 spettatori (21%). Flavio Insinna continua a battere la coppia Paolo Bonolis e Luca Laurenti.