Categories: Spettacolo

La Pupa e il Secchione e viceversa, Mariano Catanzaro attacca Genna:”Era troppo maestrina”

Nonostante si sia chiusa da alcune settimane l’esperienza dei concorrenti a La Pupa e il Secchione e viceversa continuano le polemiche. L’ultima in ordine di tempo coinvolge Mariano Catanzaro e la sua compagna di viaggio Genna Florencia Lourdes.

L’ex tronista e corteggiatore di Uomini e Donne, in un’intervista rilasciata a Super Guida Tv, ha parlato della sua esperienza nel programma condotto da Paolo Ruffini. Il bel partenopeo non ha avuto parole dolcissima per l’altra componente della sua squadra.

A suo dire, infatti, Genna sarebbe stata troppo maestrina e non gli avrebbe consentito di tirare fuori il meglio di sé. Ad onor del vero la secchiona ha cercato di venire incontro alle esigenze di Mariano ma i due mondi in questo caso sono sembrati troppo distanti. La loro avventura, infatti, è durata solo due puntate.

L’avventura di Mariano Catanzaro e Genna

Sin dal loro ingresso Mariano Catanzaro e Genna hanno avuto un po’ di problemi con le altre coppie in gioco. A molti non è piaciuta l’irriverenza mista a una buona dose di simpatia dell’ex tronista. Il momento più complicato, probabilmente, è arrivato durante la seconda puntata de La Pupa e il Seccione e viceversa.

Nello specifico il litigio tra Mariano e Raffaello Mazzoni è avvenuto al momento finale e decisivo quello del cosiddetto “Bagno di cultura”. L’ex protagonista di Uomini e Donne ha attaccato con parole poco eleganti il compagno di viaggio per averlo spedito allo spareggio finale. Dal canto suo il secchione ha reagito in maniera veemente, anche forse al di là di quanto ci si potesse immaginare, replicando con toni altrettanto accesi alle accuse ricevute.

Mariano Catanzaro ha accusato Raffaello Mazzoni definendolo imbarazzante. A sua volta Mazzoni ha accusato il pupo di essere bugiardo e falso e di essersi avvicinato a loro solo per non essere nominato e spedito alla sfida finale.

Un momento di tensione che ha sorpreso un po’ tutti, in particolare per la reazione del secchione che è sembrato sempre estremamente tranquillo e poco avvezzo alle discussioni. Proprio a seguito di questa scelta il pupo partenopeo e Gemma hanno dovuto affrontare la sfida per l’eliminazione contro Massa e Carlotta perdendola.

L’attacco di Mariano Catanzaro a Genna

Come detto in precedenza, Mariano Catanzaro ha attaccato, in un’intervista Super Guida Tv, la compagna d’avventura Genna. Secondo il partenopeo la secchiona è stata troppo maestrina nei suoi confronti.

In particolare la donna non le avrebbe consentito di prepararsi al meglio alle varie prove da affrontare. L’ex protagonista di Uomini e Donne ha ammesso di avere molte lacune per quanto riguarda la sua preparazione, proprio per questo avrebbe voluto maggiore vicinanza da parte di Genna.

Salvatore Serio

Nato a Salerno nel 1989 ma da sempre vive in Costiera Amalfitana. Dopo aver conseguito la laurea in “Scienze della comunicazione” all’Università degli studi di Salerno nel 2011, ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo del giornalismo. Oggi è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti. La sue passioni, oltre che la scrittura, lo sport al quale si dedica nel suo tempo libero e il buon cibo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago